Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

e vabbè..io ci ho provato! pure io ne ho piazzati una miriade ma il problema è proprio questo: ho esaurito i canali di sfogo!!

la terza gattina è andata a stare proprio a PD! casualita?!

non vale ne ho anch'io una miriade da piazzare!

:shock: ma dove li tieni scusa?? :shock:

Inviato
uè....ma che gattalover 6?? ......ora capisco le tue performance sotto il GATTA!!

eee o bebop!!!;) quello è un cavallo chiamato gatta, dovevano chiamare il suo paladino "cavallamelata"....che style!!!ora inizio la campagna di sensibilizzazione per cambiare nome... CAVALLA LOVVVER!!! azzo ci sta! :)...rega stasera frittatona al cavalla!!!

Inviato
e vabbè..io ci ho provato! pure io ne ho piazzati una miriade ma il problema è proprio questo: ho esaurito i canali di sfogo!!

la terza gattina è andata a stare proprio a PD! casualita?!

non vale ne ho anch'io una miriade da piazzare!

:shock: ma dove li tieni scusa?? :shock:

tutti sotto il letto...

Inviato
bella bebbbopppa, volentieri, è che sono un tantino allergico al genere!!!!....se ce n'è uno nel raggio di 100metri mi escono gli ochhi dalla testa!!!

paroparo anche il sottoscritto, con in più attacchi d'asma allo stadio terminale, e se gnentegnente mi gratto con le mani da gatto prendo le sembianze di un lebbroso che si è appena ammalato di peste bubbonica!!!!

eppoi li trovo dei ruffiani bastardi, anche se "stilisticamente" mi piacerebbero!!!!

chiedo ingiro ma la consegna la fai tu!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...