xsedenis Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Finalmente la perturbazione che ha falgellato il centro e sud italia e arrivata anche qui al nord dove comincia a fioccare è allora le mie care vespette se ne vanno in letargo e io intanto comincio a lucidare il mio mezzuccio per l'inverno! p.s:speriamo che venga piu' alta che larga!!!! xsedenis xsedenis xsedenis xsedenis xsedenis xsedenis Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freecky Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 eh eh,figata!!!!!!! ma non sarebbe meglio una snowvespa!??? ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impots Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Mi son permesso di ridimensionare l'immagine perchè era a dir poco ENORME!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xsedenis Inviato 24 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Mi son permesso di ridimensionare l'immagine perchè era a dir poco ENORME!!! Grazie theo mi era scappata per l'emozione!!!! cmq non ci sono paragoni POLARIS SDK 800 ! ! ! fai i 160 allora sulla neve paura!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 50special adesivo 4 marce
Da kristian, in Le chiacchiere di Vespaonline
perdita olio 200 rally
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ripresa Vespa in salita
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa pk senza frecce
Da leopksenzafrecce, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini