Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma dai....finalmente qualcuno delle mie parti....pur appartenendo al vespa club torinese, io sono di nizza m. e mi farebbe piacere partecipare a qualche aperitivo in zona, così per conoscere anche persone nuove... ciaooooooooo roberto

Inviato

Il primo aperitivo Albese, dovrebbe svolgersi venerdì 21. Chiunque voglia partecipare è ben accetto.L'appuntamento è verso le 19 in P.za Rossetti ad Alba. In questo periodo siamo poco presenti, in quanto stiamo preparando il nostro 6°raduno il 7 maggio, che riserverà molte, ma molte sorprese positive.Ciao a tutti.

Gianfranco

Inviato

Gianfra, se riesco partecipo volentieri venerdì, purtroppo non posso essere ad Alba in Vespa dal mattino perchè sono a Torino, quindi rientro alla base e poi se ce la faccio torno con la vespa. Insomma ci provo.

Per il raduno mi han detto che sono previsti premi in denaro per i vespisti canellesi, giusto???

Inviato

ARRRIECCOCI!! Bene, bene.....si, lo confesso, sono stato latitante da un po' di tempo (lavoro, lavoro, lavoro), ma ricominciando la stagione "aperitivistica" dico con orgoglio Langhetto: PRESENTE !

Ci si vede dunque venerdì sera, più verso le 19:30 - 19:45 in Piazza Rossetti, mi auguro di vedere in massa "Quelli del giro di notte" e ricominciare le gite notturne per le colline.

Ciao, a venerdì......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...