Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ah si, anche io se si tratta di parti staccate...ma di Vespe intere, finora solo delle emerite prese in giro...come una small non piu'targata che nessuno voleva a prezzo base di 389 € e a cui ho offerto 350 € a fine offerta a 0...e il tipo allungava la durata dell'asta e diceva che c'era un'offerta e che mi ero sbagliato (ma dove!?!?!) e alla fine ha ritirato il mezzo scrivendo che se la restaurava..massehh...o come quell'altro che con prezzo base di 400 € senza riserva a fine asta a 0 offerte l'ho chiamato e lui "...ah ma io volevo farci almeno 700 €!!!"

Ad ogni modo sai perchè stavolta e'andata bene? Perchè chi l'ha messa non e'un fanatico rapace e chi la vende e'una signora che nemmeno sa cosa e' Ebay...coincidenze fortunate, ma non certo la norma...e poi l'ho beccata non appena l'aveva messa in asta...1 minuto ancora e se la sarebbe pappata qualcun'altro...

Ciao FC

Inviato

Ad ogni modo sai perchè stavolta e'andata bene? Perchè chi l'ha messa non e'un fanatico rapace e chi la vende e'una signora che nemmeno sa cosa e' Ebay...coincidenze fortunate, ma non certo la norma...e poi l'ho beccata non appena l'aveva messa in asta...1 minuto ancora e se la sarebbe pappata qualcun'altro...

Ciao FC

infatti mi era sfuggita... altrimenti la prendevo al volo pure io...

Inviato

Ben acquistata Largo, comunque non è il mezzo(ebay) a fare l'uomo ladro ma certi venditori come dire ......... ah ecco poco seri e son stato bono sarà ancora il Natale ciao

Ps hai deciso quale "sacrificare" sempre se la tieni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...