Vai al contenuto

suggerimento colore nuovo PX


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

sono una new entry :wink: , probabile futuro possessore di una PX!!!

Dico probabile perchè sto vendendo la mia moto, una Triumph Legend, ma è davvero difficile staccarsi da un "pezzo di cuore" :roll:

Purtroppo la moto la uso prevalentemente in città e , quindi, non la sfrutto a dovere (raduni, viaggi....)...pertanto ero intenzionato a passare ad uno scooter!!!

Premesso che ODIO la parola scooter :lol: , l'unico veicolo "urbano" a due ruote che concepisco è la VESPA 8)

Per me la Vespa è solo e soltanto il PX :D:D

Ho seguito il vostro splendido forum e ho trovato alcuni spunti interessanti!

Per esemio ero indeciso sulla 125 o 150, ma alla fine mi sono convinto della 150 per via del suo utilizzo anche su strade extraurbane (in autostrada non credo ci andrò mai :lol: )...

Viste le quotazioni "alte" dell'usato ultimo modello e le poche differenze sull'acquisto del nuovo, penso mi orienterò per l'ultima opzione...

Adesso vi chiedo un parere, sebbene la cosa sia assolutamente soggettiva (lo so):

di che colore la prendo????

A me, escludendo il bianco, piacciono tutt'e tre:

IL BLU, IL NERO E IL GRIGIO !!!

Del nero (colore che preferisco) non mi piace la sella marrone (la scambierei subito con una nera), la blu e la grigia sono bellissime :roll:

Secondo voi quale colore merita davvero :oops::cry: ???

Grazie e a presto

dom

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se la prendi chiara si vedono di + le forma Vespa, se la prendi scura fa + bat mobile ma nascondi di + le forme e tende ad invecchiare prima come tutti i veicoli scuri

Ciao

B1

io nera, col portapacchi ant in effetti si vedono poco le forme dietro il portapacchi stesso, fa un pò muso da vespafrull. Senza portapacchi non ha di questi problemi, solo che il portapacchi serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non credo che la facciano più bianca (da poco), io l'ho presa da due mesi e per non aspettare troppo tempo ho scelto il blu midnight..

tiassicuro che anche io ero titubante, ma appena l'ho vista sono rimasto folgorato.

la cosa bella di questo colore è che la sera sembra quasi nera, mentre sotto la luce del sole è di un blu meraviglioso, e ti assicuro che non passi inosservato cmq..

buona scelta!

p.s. poi facci sapere quanto la paghi, che i prezzi so un pò aumentati..

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito l'usato che ti interessa lo trovi a partire dal giorno dopo in cui hai firmato il contratto per il mezzo nuovo..

cmq dipende da dove abiti, se non hai problemi di euro 0,1,2,3 etc.. secondo me ti conviene aspettare e trovare l'occasione giusta.

alla fine su Roma c'è molto mercato..

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , Benvenuto!,

Io l'ho comprata Grigio chiaro (Grigio Excalibur) , un colore davvero elegante , anche se devo dire che il grigio scuro forse aveva qualche cosa in più..., peccato che non lo facciano più.

Anche il nero mi piace molto ,ma mi dicono che è un po' delicato.

....difficile consigliare comunque!!

Saluti Vespistici,

Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ha ragione domy il grigio scuro è il colore più bello realizzato sul px, anche il blu non è male ha una bella tonalità che non è banale e stancante come il blu metallizzato di qualche anno fa, ma alla fine la prenderei nera e subito sella nera senza portapacchi o cromature e sei vuoi un colpo di classe senza pancia dx con cuffia cilindro cromata e tubo doccia cromato sui fili elettrici e filo candela...

cazzo figata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine la prenderei nera e subito sella nera senza portapacchi o cromature e sei vuoi un colpo di classe senza pancia dx con cuffia cilindro cromata e tubo doccia cromato sui fili elettrici e filo candela...

cazzo figata!!!

quoto.....comw il mio px....nero metalizzato con sella nera.....poi se vuoi esagerare gia che ci sei...invece della cuffia motore cromata fia direttamente la pancia cromata!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...