Vai al contenuto

ustioni di secondo grado


gillu

Messaggi raccomandati

La mia povera Vespa (un px del 1983) è stata vittima di un principio di incendio.

Quando l'ho saputo, ieri sera, mi sono quasi sentito male. Sono troppo affezionato a Vespina e pensarla annerita dal fumo...

Premetto che mi sono preoccupato subito di lei perchè nessuno si è fatto male, grazie a Dio.

L'incendio si è verificato per cause accidentali nell'officina presso cui l'avevo portata per un controllo in generale. Il meccanico, con grande prontezza di spirito, è subito intervenuto e con un estintore ha subito domato le fiamme.

I danni sono stati relativi. Nulla al motore, se non qualche guaina, nulla alla ruota di scorta, idem la sella (era già stata smontata).

Ci sarebbe da riverniciare la parte posteriore perchè annerita. Già che ci siamo a questo punto la rifaccio tutta.

L'assicurazione dovrebbe coprire l'intero ammontare del danno.

Ci sono davvero rimasto male... Che la propria vespa possa farsi male a seguito di una caduta lo si mette anche in conto... ma che finisca arrosto è proprio una cosa che non ti aspetti!

Ora è già dal carrozziere... vi posterò le foto a restauro concluso, quando sarà tornata, è il caso di dirlo, nuova FIAMMANTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

be dai non tutti i mali vengono per nuocere, se l'assicurazione te la rimette a nuovo.

A me capitò vent'anni fa mentre ero in autostrada con un Range turbo diesel di vedere le fiammelle uscire dalle bocchette dell'aria, abbiamo fatto giusto in tempo a accostare e scendere e prendere i documenti per poi assistere al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me prese fuoco sotto casa una lancia thema 2.0 16 valvole i.e. per il corto circuito dell'impianto antifurto..

oltre alle bestemmie per la macchina, si aggiunsero le bestemmie per il rifacimento dell'intonaco del palazzo, che per 3 piani si era, diciamo, annerito..

vedi il lato positivo, almeno hai qualcosa da raccontare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...