Vai al contenuto

Non trovo un corriere...


Messaggi raccomandati

 

i tempi della tnt sono quelli piu' o meno un mese/mese e mezzo da quando prenoti.... io ho prenotato una gabbia per fare Ferrara-L'Aquila a meta' febbraio e mi hanno dato disponibilita' il 9 marzo....

prova a sentire il corriere AWS se ti dice di si te lo fa subito ma costa di piu' che TNT

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, io ho spedito un paio di volte la vespa da milano all'elba, la tnt me la lasciava a pisa, ho cercato un corriere che facesse quella tratta, trovato e spedito, e un firenze lecce c'è senz'altro, solo attento che te la massacrano, spero quest'estate di battere la moglie e andarci in vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Senti,da Firenze,precisamente da Calenzano hai due possibilità apparte la tnt.Puoi sentire il corriere Artoni (artoni.com) o la Susa (susa.it) che fanno consegne in tutta Italia.

Non mi chiedere quanto costa perchè non lo so,ma loro a Lecce te la portano.

ARTONI-FIRENZE

Calenzano, 50041 (FI)

Via del Pratignone, 69

Tel. 055/8869211

Fax 0558874952

E-Mail: co.firenze@artoni.com

SUSA

50019 - (Sesto Fiorentino) FI

Via Luigi Longo, 8

Tel. 055/4205182

Fax 055/4204512

Spero di esserti stato di aiuto,se mi viene in mente quancos'altro lo scrivo.

PS:Artoni è molto più preciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...