Vai al contenuto

Chi di voi e qua da noi?...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi sono andato a prendere un pistone per la Cosa 200cc de mia moglie e mi sono trovato con la notizia di che ieri era arrivato un Italiano a cercare Vespe GS....

In più questo signore qua, aveva gia nella sua collezione 6 GS...

Daaaaaiiiii ma si pu├│??? 6!!!! :shock:

Ma adesso sembra che si fanno investimenti su vespe invece che di arte??? beh... una Gs è Arte... :lol:

Max

PS: Per chi non lo sapia io mi trovo in Buenos Aires - Argentina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo mè chi fà queste cose, fà solo in modo che chi si vuole comprare una vespa la debba pagare di +. gente che se le tiene in casa senza usarle mai. Va bè. c'è poi chi le cerca le sistema e lle rivende. Io li preferisco. Anche noi in famiglia siamo in 3 e abbiamo 4 vespe, ma sono tutte diverse e non gs e sopratutto abitiamo lontani tra noi. Comunque beato lui che può farsi un giro in argentina.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...