Vai al contenuto

QUANTO SPENDETE DI ASSICURAZIONE?


Ospite

Messaggi raccomandati

Sicuramente è già stato fatto, ma sarebbe utile aggiornare un post con nomi, cognomi, numeri di telefono e indirizzi email delle compagnie assicurative da cui vi fate vampirizzare. Aggiungerei ovviamente l'anno e il modello, nonchè la cilindrata, della beneamata che andate ad assicurare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piaggio cosa 200 su mestre categoria 14 non storica 154 euro all'anno di preventivo genertel al momento ferme e quindi non paganti in attesa nuova casa ci stanno :1 honda xl600 + 1 yamaha fj1100 + 1 honda four 350 + 1 honda cx500 + vespa pk50 automatica tutte storiche che a preventivo son circa altri 150 euro poi 2 furgoni (vw transporter '1982+ ducato 1986) storici preventivo a 120 euro una suzuki gsxf1100 di cui non ho preventivo poi ho il furgone nuovo e la macchina che uso per lavoro (mondeo 95) che mi dissanguano ... attorno ai 1600 euro entrambi... un furto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vespa px 2003 180 Unipol, però nuovo preventivo assicur. convenzionata vespaclub Chioggia 130, altrimenti 50 r 60 € annui.

Ciao

p,s,

chi volesse il numero dell'assicuratore che assicura i 50 a 60 € non ha che da chiedere (risposta via MP ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...