Vai al contenuto

Ma dopo un autunno/inverno che è ferma...


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
azz.. che avatar! la mia e- andata dopo 2 anni...vedi tu

Se qualcuno si sentisse "turbato" lo tolgo... :wink:

E' andata normalmente senza mettere miscela ma sola benza???

8) Con "e' andata", alludi la vespa o la donna del tuo avatar.. :D va be' scherzavo, riguardo al tuo dilemma ,io non ho esperienza con il miscelatore ma se e'montato vulo dire che deve funzionare anche dopo tempo di inattivita', non vedo perche' devi fare extra il pieno al 2%?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti avere problemi col mix solo se quando ricolleghi il tubo dell'olio al carburatore ci sono bolle d'aria nel tubo. Se non l'hai smontato non c'è nessun problema.

Piuttosto quando non usi per un lungo periodo un mezzo togli la candela e dai qualche spruzzata d'olio con un oliatore. Fai fare 2 o 3 giri al motore e rimetti la candela. Così si evita la formazione di una leggera patina di ruggine nel cilindro. L'unica controindicazione potresti averla all'accensione (farà una bella fumana) se hai la marmitta cat.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.: Ok lo tolgo, cmq in quellÔÇÖavatar non cÔÇÿè nulla di "scabroso", è una foto fatta al Tindaya Vera Club di Fuerteventura, paradiso del wind e kitesurf, dove il naturismo è tollerato e praticato ovunque anche da intere famiglie (soprattutto deutsch), e quella ragazza dellÔÇÖavatar (che poi ho conosciuto, è spagnola) è considerata una "tessile" proprio perchè ha il costume, se poi in quel momento lì gli è preso un certo "prurito" non cÔÇÖè niente di male :P quando gli ho fatto vedere la foto si è sbellicata dalle risate, d'altronde 50celeste non si vende niente di + e niente di meno che nel tuo avatar e nella maggioranza delle spiagge anche italiane, non ti pare :wink:

Grazie per i chiarimenti, allora ci metto solo un paio di litri di benza e la metto in moto, se mi dite che il mix non dovrebbe dare problemi dopo unÔÇÖinattività mi sento di andare tranquillo, magari nel primo km ci vado pianino col gas :roll:

Bellafrance, a settembre ho fatto proprio come hai detto te, dal foro della candela ci ho spruzzato (sia al PX che al 50) qualche cc dÔÇÖolio per miscela con una siringa e ho dato due o tre pedalate, poi ho rimesso la candela, chiuso la benzina, staccato i morsetti della batteria, rialzato la gomma dietro con uno spessore sotto il motore, lÔÇÖho coperta e chiusa in box, se regge il tempo ad Aprile va su strada 8)8)

Ciaooooooo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello quello che si vede nell'avatar di 50 Celeste è un'immagine che (purtroppo) chiunque di noi può vedere su Rai Uno alle 19:30...

L'immagine del tuo avatar FORSE si vede al Tindaya Vera Club di Fuerteventura, paradiso del wind e kitesurf, dove il naturismo è tollerato e praticato ovunque anche da intere famiglie (soprattutto deutsch), e quella ragazza dellÔÇÖavatar (che poi ho conosciuto, è spagnola) è considerata una "tessile" proprio perchè ha il costume.

Ciao.

Novellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvers,

io non conosco nè il Tindaya Vera Club, nè il surf nè il kitesurf... e quella foto, proprio per il fatto che la signorina soddisfa i suoi pruriti, non mi sembra molto adeguata ad un forum di vespe.

Sapevo che avresti detto (e me lo aspettavo pure da altri, a dire il vero) "parli proprio tu che....": credo sia ben diverso, primo perchè le tette seppur ben visibili non sono del tutto "nude", secondo perchè la foto da me usata non ritrae persone intente a fare quello che fa (o può far credere di fare) la tua amica.

Ovviamente il tuo avatar non mi turba e anzi mi piace, ma considera che questo forum è frequentato anche da ragazze, donne e minorenni...

Spero di averti spiegato...per favore, metti qualcosa di più soft.

50celeste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...