Vai al contenuto

Ma dopo un autunno/inverno che è ferma...


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
azz.. che avatar! la mia e- andata dopo 2 anni...vedi tu

Se qualcuno si sentisse "turbato" lo tolgo... :wink:

E' andata normalmente senza mettere miscela ma sola benza???

8) Con "e' andata", alludi la vespa o la donna del tuo avatar.. :D va be' scherzavo, riguardo al tuo dilemma ,io non ho esperienza con il miscelatore ma se e'montato vulo dire che deve funzionare anche dopo tempo di inattivita', non vedo perche' devi fare extra il pieno al 2%?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti avere problemi col mix solo se quando ricolleghi il tubo dell'olio al carburatore ci sono bolle d'aria nel tubo. Se non l'hai smontato non c'è nessun problema.

Piuttosto quando non usi per un lungo periodo un mezzo togli la candela e dai qualche spruzzata d'olio con un oliatore. Fai fare 2 o 3 giri al motore e rimetti la candela. Così si evita la formazione di una leggera patina di ruggine nel cilindro. L'unica controindicazione potresti averla all'accensione (farà una bella fumana) se hai la marmitta cat.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.: Ok lo tolgo, cmq in quellÔÇÖavatar non cÔÇÿè nulla di "scabroso", è una foto fatta al Tindaya Vera Club di Fuerteventura, paradiso del wind e kitesurf, dove il naturismo è tollerato e praticato ovunque anche da intere famiglie (soprattutto deutsch), e quella ragazza dellÔÇÖavatar (che poi ho conosciuto, è spagnola) è considerata una "tessile" proprio perchè ha il costume, se poi in quel momento lì gli è preso un certo "prurito" non cÔÇÖè niente di male :P quando gli ho fatto vedere la foto si è sbellicata dalle risate, d'altronde 50celeste non si vende niente di + e niente di meno che nel tuo avatar e nella maggioranza delle spiagge anche italiane, non ti pare :wink: