Vai al contenuto

N.38 Vespa collection


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,mi sono accorto che mi manca il fascicolo n. 38 di vespa collection.... :( strano perche' dovrebbe esserci allegato il modellino della Vespa 75 spagnola,quella arancione con la ruota di scorta sul faro post. e manubrio tipo vbb per intenderci che ho....boh!C'e' qualche anima buona che lo ha doppio oppure non e' interessato alla rilegatura che me lo cederebbe a prezzo anche di copertina?Grazie anticipatamente P.S.non ho voglia di richiedere l'arretrato perche' mi faranno aspettare mesi nella migliore delle ipotesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Grazie kiko,ho fatto cosi'anche se nel frattempo si e' fatto vivo Rais che da buon "braccino Genovese" come il sottoscritto mi e' venuto in aiuto con un mp :D Sinceramente conto piu' su di lui che sull'editore,visto le passate esperienze...Mi hanno fatto aspettare per mesi e poi non se n'e' saputo piu' nulla... :? Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto,non sono i quasi 12 euro il problema,non voglio andare dal rilegatore a dirgli che deve aspettare 3 mesi per rilegarmi il secondo volume.... :( Haakon,sai che ho un'anziana zia che ha un servoscala come quello del tuo avatar?Il problema e' che da quando l'ho visto ,ogni volta che vado a trovarla, le rido in faccia,e lei mi chiede perche'...... :D Le rispondo che sono un tipo allegro.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Haakon,sai che ho un'anziana zia che ha un servoscala come quello del tuo avatar?Il problema e' che da quando l'ho visto ,ogni volta che vado a trovarla, le rido in faccia,e lei mi chiede perche'...... :D Le rispondo che sono un tipo allegro.... :mrgreen:

:lol::lol::lol:

Un saluto alla zietta ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...