Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,mi sono accorto che mi manca il fascicolo n. 38 di vespa collection.... :( strano perche' dovrebbe esserci allegato il modellino della Vespa 75 spagnola,quella arancione con la ruota di scorta sul faro post. e manubrio tipo vbb per intenderci che ho....boh!C'e' qualche anima buona che lo ha doppio oppure non e' interessato alla rilegatura che me lo cederebbe a prezzo anche di copertina?Grazie anticipatamente P.S.non ho voglia di richiedere l'arretrato perche' mi faranno aspettare mesi nella migliore delle ipotesi....

Inviato

Se chiedi all'editore, riesci a fartelo spedire nuovamente.... (guarda in prima di copertina dei precedenti numeri e trovi come fare)

E non fare il braccino corto se ti costa di piu'...

;)

Inviato

Grazie kiko,ho fatto cosi'anche se nel frattempo si e' fatto vivo Rais che da buon "braccino Genovese" come il sottoscritto mi e' venuto in aiuto con un mp :D Sinceramente conto piu' su di lui che sull'editore,visto le passate esperienze...Mi hanno fatto aspettare per mesi e poi non se n'e' saputo piu' nulla... :? Boh!

Inviato

Ecco appunto,non sono i quasi 12 euro il problema,non voglio andare dal rilegatore a dirgli che deve aspettare 3 mesi per rilegarmi il secondo volume.... :( Haakon,sai che ho un'anziana zia che ha un servoscala come quello del tuo avatar?Il problema e' che da quando l'ho visto ,ogni volta che vado a trovarla, le rido in faccia,e lei mi chiede perche'...... :D Le rispondo che sono un tipo allegro.... :mrgreen:

Inviato
Haakon,sai che ho un'anziana zia che ha un servoscala come quello del tuo avatar?Il problema e' che da quando l'ho visto ,ogni volta che vado a trovarla, le rido in faccia,e lei mi chiede perche'...... :D Le rispondo che sono un tipo allegro.... :mrgreen:

:lol::lol::lol:

Un saluto alla zietta ! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...