Vai al contenuto

ASCII art


Messaggi raccomandati

Gironzolando quà e là, ho trovato questo:

                                        _                                     ,-~ |        ________________          o==]___|       |                |            \ \       |________________|            /\ \  __  /  _,-----._      )           |  \ \. |_||/_-~         `.   /()          |  /|]_|_____   |//              \ |              \/ /_-~     ~-_   //________________||              / //___________\  //__|______________| \____________/ //___/-\ \~-_ ((_________________/_-o___________/_//___/  /\,\  \  |__/(  ((====)o===--~~                 (  ( (o/)  )       \  ``==' /                         \  `--'  /        `-.__,-'       Vespa P-200 E       `-.__,-'
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Gironzolando quà e là, ho trovato questo:

_

,-~ |

________________ o==]___|

| | \ \

|________________| /\ \

__ / _,-----._ ) | \ \.

|_||/_-~ `. /() | /|]_|_____

|// \ | \/ /_-~ ~-_

//________________|| / //___________\

//__|______________| \____________/ //___/-\ \~-_

((_________________/_-o___________/_//___/ /\,\ \

|__/( ((====)o===--~~ ( ( (o/) )

\ ``==' / \ `--' /

`-.__,-' Vespa P-200 E `-.__,-'

L'ho riciclato subito su questo thread ...

grazie 100000

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16690960

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...