Grio Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Venerdi pochi fortunati hanno avuto la possibilità di girare in Pista a POMPOSA, pista a livello europeo molto conosciuta, non tenuta proprio benissismo ... ma molto bella e impegnativa... con noi anche un CIAO e un SI. Queste giornate mi fanno assaporare il vero gusto di un mezzo seppur non nato per essere sportivo o estremo con buonissime caratteristiche per la pista Eccovi una rassegna delle migliori foto.. VARDAAAAAAAAAAA CHE BEI STI 2 !!!!!! Tutte le altre foto su www.sclero.it Gran bella giornata , fisicamnte provante... ma ci tornerei domani !!! Ciao Grio Cita
bibo35 Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 we chi si rivede quel faccione di m....a del cesta... Cita
damdam Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 brum brum brum W la vespa racing! PS= quale è stato il mezzo più veloce? E quanti km/h ha raggiunto? PPS=azz, la maglietta di VOL, la voglio anch'io!!! Cita
50celeste Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Ehi Grio, quelle foto puoi caricarle anche nella Gallery di VOL...c'è la sezione GARE. Qua nel forum presto andranno giù... Ciao, 50celeste Cita
Grio Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Ehi Grio, quelle foto puoi caricarle anche nella Gallery di VOL...c'è la sezione GARE. Qua nel forum presto andranno giù... Ciao, 50celeste Quando ho unattimo... e se mi ricordo come ..lo faccio Cita
Ospite Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 foto bellissimeeee!!! complimentoni Cita
Claudio. Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Wow che bello!! Anche io voglio girare in pista!! Ma servono requisiti particolari?? Cita
Pozzy Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 La foto col furgone della ditta mi ricorda la storia di Demon Hill, quando suo papa' lo portava a correre con i kart con il mezzo da lavoro... cioe' con l'auto bara eheheh!!!! SANI!!!!!!! Ale Cita
mattiapk50xl Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 ma non vi terrorizza cadere e rovinare i vespini? Cita
Grio Inviato 17 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Per lo + sono vespini da battaglia non targati ...... ma dire la verità la mia ET3 è quella da tutti giorni .... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburazione e filtro PHBH
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PX 177 in accelerazione tira indietro
Da Formicanty, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Il piu bel colore...
Da Mircoso, in Consigli per gli acquisti
Indecisione fra m1l 56 e malossi 136 in alluminio
Da Mickele130, in Consigli per gli acquisti
Immagini