liso Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ho messo un annuncio per una primavera con queste caratteristiche: è stata smontata per il restauro, che per cause di forza maggiore ho dovuto interrompere. La sella è NUOVA ho ricomprato anche una ruota completa di cerchio ho pulito il carburatore completamente nella benzina ho portato da un meccanico il tachimetro e con una notevole spesa me lo ha riazzerato il motore funziona perfettamente Ho ripulito i listelli di alluminio della pedana ed imborotalcato la parte in gomma per evitarne l'imporrimento Ho ripulito il clacson con l'aria compressa, per togliere tutta la polvere accumolatasi negli anni Il serbatoio è stato ripulito con la benzina, per eliminare l'olio accumulato con anni di miscela Il telaio è in buono stato, presenta solo i classici segni dell'età... unica pecca, non ha documenti......e il numero di telaio è illeggibile.... l'ho messa in vendita per 600€, facendo il conto di vendere i pezzi singolarmente potevo prenderci anche di più! fatemi sapere grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini