Vai al contenuto

...ma sono così introvabili???


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...sono nuovo del posto ...anche se da un paio di mesi girellonzolo all'interno dei forum per cercare di migliorare la mia conoscenza (un po' scarsa) della Vespa. Complimenti davvero!

Ho comprato da un mesetto una P200e del 1981...che amo già alla follia!!!

La domanda è questa:

qualcuno di voi sapreppe dirmi dove acquistare i fermi/antifurti/blocchi per i cofani??

L'ho visti ad un mio amico marca sikurtap o qualcosa del genere...li cerco disperatamente per evitare che qualche bastardo mi rubi i cofani visto che basta tirare il fermo a molla e sfilare il cofano...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ok...appena posso, al massimo domani, ti faccio avere un po' di foto...per quanto riquarda la Vespa...l'ho comprata un mese e mezzo fa...prezzo 1.200 euri...sono andato ad Assisi con un camion da Firenze...conservata, mai riverniciata, pochissimi graffi già ripresi e motore originale guidato da un vecchietto per 25.000 km, ma soprattutto grandissimo valore affettivo... Sono felicissimo dell'acquisto fatto anche perchè qui in zona per i 200 i prezzi sono improponibili (se li trovi...già merce rara).

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, però il ricambista di Carmagnola (che si chiama NEGRO) è un ladro di prima categoria....

cioè, la sella del PX (onesto a 70 euro) la vende a 120 euro, tanto per dirne una....

cmq è vero, ha moltissimi ricambi, si rifornisce alla MEC EUR, che purtroppo non vende a privati... però consiglio di rivolgersi a lui solo in c aso di estrema necessità!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nella zona di Firenze non c'è molto da cercare...o per lo meno io non so dove andare a sbattere...Carmagnola mi rimane un po' fuori mano e per ora non ho in programma giratine in quelle zone. Continuerò a cercare.