Vai al contenuto

...ma sono così introvabili???


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...sono nuovo del posto ...anche se da un paio di mesi girellonzolo all'interno dei forum per cercare di migliorare la mia conoscenza (un po' scarsa) della Vespa. Complimenti davvero!

Ho comprato da un mesetto una P200e del 1981...che amo già alla follia!!!

La domanda è questa:

qualcuno di voi sapreppe dirmi dove acquistare i fermi/antifurti/blocchi per i cofani??

L'ho visti ad un mio amico marca sikurtap o qualcosa del genere...li cerco disperatamente per evitare che qualche bastardo mi rubi i cofani visto che basta tirare il fermo a molla e sfilare il cofano...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ok...appena posso, al massimo domani, ti faccio avere un po' di foto...per quanto riquarda la Vespa...l'ho comprata un mese e mezzo fa...prezzo 1.200 euri...sono andato ad Assisi con un camion da Firenze...conservata, mai riverniciata, pochissimi graffi già ripresi e motore originale guidato da un vecchietto per 25.000 km, ma soprattutto grandissimo valore affettivo... Sono felicissimo dell'acquisto fatto anche perchè qui in zona per i 200 i prezzi sono improponibili (se li trovi...già merce rara).

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, però il ricambista di Carmagnola (che si chiama NEGRO) è un ladro di prima categoria....

cioè, la sella del PX (onesto a 70 euro) la vende a 120 euro, tanto per dirne una....

cmq è vero, ha moltissimi ricambi, si rifornisce alla MEC EUR, che purtroppo non vende a privati... però consiglio di rivolgersi a lui solo in c aso di estrema necessità!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nella zona di Firenze non c'è molto da cercare...o per lo meno io non so dove andare a sbattere...Carmagnola mi rimane un po' fuori mano e per ora non ho in programma giratine in quelle zone. Continuerò a cercare.

Caro Valerio, 800 euri per un px 200 dell'85 sono spesi bene...con i prezzi da rapina a viso scoperto che ci sono mi sembrano accettabili. Comunque per la cronaca il mio P200e è dell'81...agosto 81.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...