Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

anche il Cicciobilly (non frequenta tantissimo il forum) ha il suo ex 50 special di pelo zebrato tatuato sul polpaccio...

(nel disegno la vespa viene guidata da un Tiky..)

Inviato

Posso capire l'amore per la vespa ma questo.....mmmmmm... poi per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole (senza ledere gli altri) e fa bene a farlo.

Vi prego, non abbiatene a male per quello che ho detto ma è la mia opinione e penso di essere libero di esprimerla senza offendere nessuno.

Chi si fosse ritenuto offeso gli porgo le mie più sentite scuse.

Inviato

Mah io rispetto la tua opinione ed aggiungo che a me fanno ridere i vari tribali senza senso scelti a caso su un catalogo di un tatuatore ma ognuno è libero di fare quello che vuole e tatuarsi quello che gli pare.

Quello che ho io è più un omaggio a Corradino D'Ascanio per quello che ha creato e che continua a farci godere usandola per le strade. ....ormai la vespa ce l'ho nel cuore.....ma lì il tatuaggio non si poteva fare....

CIBBI

Inviato
Mah io rispetto la tua opinione ed aggiungo che a me fanno ridere i vari tribali senza senso scelti a caso su un catalogo di un tatuatore ma ognuno è libero di fare quello che vuole e tatuarsi quello che gli pare.

Quello che ho io è più un omaggio a Corradino D'Ascanio per quello che ha creato e che continua a farci godere usandola per le strade. ....ormai la Vespa ce l'ho nel cuore.....ma lì il tatuaggio non si poteva fare....

CIBBI

Che belle parole...complimenti... :lol:

e complimenti anche ai tatuaggi...bellissimi...

Inviato

Ciao rm.magno!!!tanquillo per quello che mi riguarda non offendi proprio nessuno hai espresso solo un parere comune di tane persone che la pensano come te!!!come ci sono tantissime persone che la pensano come er CB!!!(osservare le foto di NIKISSIVE)!!!CIAO A TUTTI!!

Inviato
Posso capire l'amore per la Vespa ma questo.....mmmmmm... poi per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole (senza ledere gli altri) e fa bene a farlo.

Vi prego, non abbiatene a male per quello che ho detto ma è la mia opinione e penso di essere libero di esprimerla senza offendere nessuno.

Chi si fosse ritenuto offeso gli porgo le mie più sentite scuse.

tranquillo non ti picchiamo!

Inviato

anche io ho 2 tatoo e pensavo proprio all'idea di fare un terzo a tema vespistico, forse i logo del ns.gruppo

vd mio avatar ma ci devo proprio pensar bene altrimenti l'avrei già addosso come gli latri due...

grande CB!!!!!!!!!!

Inviato

anche io ho 2 tatoo e pensavo proprio all'idea di fare un terzo a tema vespistico, forse i logo del ns.gruppo

vd mio avatar ma ci devo proprio pensar bene altrimenti l'avrei già addosso come gli latri due...

grande CB!!!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...