king76 Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Salve ragazzi possiedo un px150 del 2000 catalitico, adesso voglio sostituire la marmitta catalitica con una Sito, vi chiede se oltre la sostituzione della marmitta devo sostituire qualcosa al carburatore oppureosso lasciare la configurazione originale..Grazie Cita
Vespazio Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Da esperimenti fatti posso dirti che sulla mia è cambiato ben poco. Potrei suggerirti di cambiare solo il getto del max con un 100 ma non di più. Io ho cambiato sia il calibratire che l'emulsionatore (montando appunti 160/be3/100) ma non ho ottenuto tutti questi miglioramenti, anzi una lieve perdita ai medi regimi Ovviamente avevo tolto il kat e montato una sito normale. Poi ho ripristinato calibratore e emulsionatore (150/be5/100) e i medi regimi si sono rimpolpati un po'. Adesso ho rimontato anche il kat (150/be5/98) e devo dirti che non avverto tutte queste differenze. L'unica cosa...basta che vari un po' la temperatura, l'umidità, insomma le condizioni atmosferiche e, come è logico, variano di conseguenza le prestazioni della vespa. Oltre a ciò, usandola con il kat sempre tranquilla, quando vuoi andare un po' più allegro ci vuole un po' più di tempo che cona la sito a riacquistare brio. Probabilmente è la mia ad avere problemi. Lunedì la accompagno da un meccanico di Carmagnola (To) che si occupa di manutenzioni e restauri di vespe e vediamo se effettivamente è malatuccia. Ciao Fabri Cita
BluEyesCT Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Cambia solo il getto max metti il 100 se hai un 125 o 102 se hai un 150,non toccare emulsionatore e calibratore altrimenti succede un casino.... Cita
Vesp1 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 a quanto ne so io nel 2000 i px 150 non avevano il catalizzatore ma erano euro 1 con getti 160 be3 100 Cita
king76 Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Ok grazie per le risposte Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Montaggio pedale freno primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
cambio paraolio vespa vba 150 del 1959
Da maurizio vaccaro, in Restauri: Nonne
Immagini