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Inviato

Salve ragazzi possiedo un px150 del 2000 catalitico, adesso voglio sostituire la marmitta catalitica con una Sito, vi chiede se oltre la sostituzione della marmitta devo sostituire qualcosa al carburatore oppureosso lasciare la configurazione originale..Grazie

 
Inviato

Da esperimenti fatti posso dirti che sulla mia è cambiato ben poco.

Potrei suggerirti di cambiare solo il getto del max con un 100 ma non di più.

Io ho cambiato sia il calibratire che l'emulsionatore (montando appunti 160/be3/100) ma non ho ottenuto

tutti questi miglioramenti, anzi una lieve perdita ai medi regimi

Ovviamente avevo tolto il kat e montato una sito normale.

Poi ho ripristinato calibratore e emulsionatore (150/be5/100) e i medi regimi si sono rimpolpati un po'.

Adesso ho rimontato anche il kat (150/be5/98) e devo dirti che non avverto tutte queste differenze.

L'unica cosa...basta che vari un po' la temperatura, l'umidità, insomma le condizioni atmosferiche e, come è logico, variano di conseguenza le prestazioni della vespa.

Oltre a ciò, usandola con il kat sempre tranquilla, quando vuoi andare un po' più allegro ci vuole un po' più di tempo che cona la sito a riacquistare brio.

Probabilmente è la mia ad avere problemi.

Lunedì la accompagno da un meccanico di Carmagnola (To) che si occupa di manutenzioni e restauri di vespe e vediamo se effettivamente è malatuccia.

Ciao

Fabri

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