Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Girando su un sito di scooter (Vespe e non) ho trovato questa foto. Ho fatto una ricerca senza risultati....qualcuno sa chi sia questo personaggio?

Seen outside the Piaggio Museum, Pontedera, Italy. Vespas go everywhere

• 4 anni dopo...
Inviato

E' il mio amico d'infanzia Claudio Bertazzoni.Lo ritrovai un giorno mentre contemplava l'orizzonte del mare a Trieste.

Erano alcuni anni che non ci si vedeva e mi disse che era rientrato dallaustralia in vespa. ( 1 anno in viaggio da solo)

Claudio sei un grande.

Inviato

Claudio aveva risposto ad un inserzione sul quotidiano di Trieste. C'era uno skipper australiano che doveva rientrare in Australia con la sua barca a vela e cercava ragazzi x formare un equipaggio.Cosi' si imbarco' ed ebbe inizio questa storia. Arrivato a Sidney dopo un anno e mezzo di navigazione si mise a cercare lavoro e gli venne l'idea di importare la Vespa

in Australia ( stiamo parlando dei fine anni 70). C'erano mille problemi doganali ecc... e quindi rinuncio' ma innamorato della Vespa si fece sponsorizzare e ricevette una con la quale rientro' a Trieste. Oltre un anno di viaggio. Penso chequesta avverntura sia scritta anche nei guinness.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...