Vai al contenuto

OT motoguzzi stornello 150cc


Messaggi raccomandati

chiedo scusa per l'OT,

un amico sapendo della mia passione per la Vespa e i mezzi storici in genere mi ha chiesto una cortesia... possiede un MOTOGUZZI STORNELLO 153cc del 1972, radiato e reimmatricolato nel 91... attualmente marciante e a giudicare dalle foto che mi ha dato sembra in discrete condizioni...

mi chiedeva appunto il valore di mercato, perchè era intenzionato a venderlo....

lungi da me trasformare VOL in mercatino ma se qualcuno può approssimativamente stimarne il valore, consiglierò di mettere l'annuncio nei vari mercatini on line

grazie a tutti

e ancora scuse per OT

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie Largo...

si infatti.. ho dato un'okkiata in giro ed in effetti le cifre dovrebbero essere quelle.. solo che non credo che per ora ci sia nessuno disposto a darglele... non è un modello molto "IN"

farebbe meglio a camminarci...

Un motivo in piu' per dire che le tabelle con prezzi ecc.ecc. non servono a niente! Quando il mezzo e'richiesto, tutti a dire "buummm dove le trovi a questi prezzi?", quando non lo caca nessuno "bummmm chi te li dà sti soldi??" :lol::lol::lol:

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...