Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Calcola che la VNA è piu' rara di molte altre perchè è stata prodotta solo dal 57 al 59 in un numero relativamente piccolo per la piaggio molte cose sono particolari solo di quel modello,è stata la vespa di transizione tra quelle tipo farobasso con sportello carburo anni 50 e quelle anni 60,è molto simile alla vnb 1t.

Per mè la mia vna 1T non ha prezzo, pero' dovrebbe essere un po' piu' alto di una vnb prodotta in numero molto maggiore, io credo che adesso restaurata tra i 2000 e i 3000 euro,ma probabilmente ci sarà qualcuno che sà i prezzi meglio di mè.

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi mesi ne ho viste anche su ebay...certo la maggior parte a prezzi alti ma da restauro completo ne trovi anche attorno ai 1000

anche se non è stata fatta in gran numero non è una vespa ricercatissima (almeno fino a qualche anno fà),io credo anche perchè non molto documentata nelle sue particolarità e comunque non brillante di motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non la cerco per le sue qualità,ma solo ed esclusivamente per un discorso affettivo. E gay purtroppo(e sopratutto se parliamo di ciospe)non mi ha mai dato fiducia,ne l ho mai apprezzato..non hai la reale entità di ciò che hai davanti e poi se parliamo di vespe la metafora che rende l idea dei prezzi è: usare un missile per uccidere una zanzara , dove la zanzara è la ciospa e il missile è il sovraprezzo che ha sopra il prezzo reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliamo di spendere 2000 3000 euro per una vna e poi ci lamentiamo che il mercato Vespa è in crisi....

Ne ho comprate a 150-300 euro con documenti.. E non penso sia difficile trovarne ancora in giro; certo che se cercate le Vespe su ebbayy...

stica**i..se ne trovi un altra con doc a quel prezzo vengo e la porto via in spalla :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

tempi passati quelli, ora tutti quelli che capiscono appena qualche cosa di Vespa chiedono cifre ben più alte di quello che viene detto qui sopra, forse se capiti dalla vecchietta che vuole liberarsene magari la porti via anche a gratis, ma è diventato sempre + difficile.

Sarà.... Io continuo a cercare con canali molto tradizionali, tipo giornali di inserzioni o parlando e spargendo a + non posso la voce che sono interessato alle vespe.

Chissà come mai, sarà un caso, ma oggi m'ha chiamato una signora anziana che ha un PX200 dell'84, della quale il figlio non se ne fa nulla e che la cede a 400euro.

Mica male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...