poldo Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Allora, sono indeciso e chiedo consiglio a voi. PX 200 del 1980, non è il primo modello senza frecce, ma è cmq uno dei primi. Colore beige, senza botte o ammaccature funzionante (fermo dall'estate scorsa xkè è inverno ma funziona bene) 26.000 km targa originale documenti originali e in regola bollo pagato assicurazione pagata non è iscritto FMI o ASI (ma se la compro io la iscrivo sicuro xkè ha tutte le caratteristiche) me la vende un amico di mio zio quindi è una persona fidata (che conosco pure io) lui non ha intenzione di svenderla, la venderebbe solo a me o ad amici suoi che sa che la tratterebbero bene e la userebbero; non vuole che finisca dimenticata in un garage. ovviamente mi ha fatto una proposta esagerata: 2000 euro. Già ad ottobre scorso gli ho detto che 2000 non glieli avrei mai dati e che se trovava qualcuno disposto a spendere 2000 euro avrebbe fatto l'affare. Fatto sta che la vespa è ancora lì. Non ho foto da farvi vedere ma immaginatevela, tanto px li conoscete, ecco è originalissima al 100%, mai riverniciata, senza botte. se gli propongo 1000 sicuro che non accetta, a quanto arrivereste voi? io è un po' che vorrei anche un vespone da affiancare al mio PK50s dopato di anabolizzanti marca Polini 102cc+marmitta (e qui devo ringraziare il vostro amico kav) abito vicino a monza....(questo x avere idea dei prezzi della zona) attendo consigli mentre tinteggio la camera da letto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 2000 € assolutamente no e questo...l'hai capito anche tu. 1000 € è onesto, ma la gente è cosi' avida di soldi non appena gli si presenta l'occasione per cui temo che la Vespa rimarrà lì ancora un pezzo. In fondo non dicono tutti che piuttosto che darla a meno di quanto vogliono realizzare allore le schiacciano? Beh e tu lasciagliele schiacciare... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PXfour Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Trovatevi a mezza strada... Se il mezzo è messo bene (motore e meccanica) , unico proprietario 1500 € ci possono stare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poldo Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 sì, il mezzo è messo bene, oggi alle 12.30 vado avederla e a fargli la mia controproposta. A proposito, quanto mi costa il passaggio di proprietà? Il mio PK l'ho preso senza fare il passaggio (non aveva mai avuto una targa...) e a chi mi devo rivolgere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico.ch Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 il passaggio lo fai al pra e ti costa sui 90 euro circa ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poldo Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 sono andato a vederla, la vespa è stata immatricolata nel giugno dell'83. Corrisponde alla descrizione di cui sopra. Non ha botte o incidenti, uniche imperfezioni (ma davvero poca cosa): - micro segnetti (ma davvero poco) su una fiancata, non da caduta ma è come se uno, nel passaggio in garage, abbia strofinato contro la giacca o i pantaloni (devi andare proprio vicino x vederli) - quel pezzo sullo scudo davanti, in plastica, quello che copre il clacson, ha un po' ceduto con gli anni, e sono usciti dei segni molto piccoli - il parafango davanti ha dei micro segni di ruggine (con un po' di ferox va tutto a posto) insomma, non è appena uscita dalla piaggio, ha cmq 25 anni e si tratta di un conservato e non di un restaurato. In più ha il portapacchi posteriore nero. Quel modello è quella col miscelatore giusto? sotto alla sella aveva un tappo accanto all'innesto del serbatoio. La trattativa è in corso, tanto non vuole venderla e se la vende la vende solo a me (ha detto, ma nel dubbio non voglio far passare troppo tempo). 2000 gli ho detto che sn tanti, lui mi ha detto di pensarci e di fare la mia proposta. mah...non so che fare....devo riflettere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini