Vai al contenuto

PX200 dell'80 (altrim dei primissimi anni 80)


poldo

Messaggi raccomandati

Allora, sono indeciso e chiedo consiglio a voi.

PX 200 del 1980, non è il primo modello senza frecce, ma è cmq uno dei primi.

Colore beige, senza botte o ammaccature

funzionante (fermo dall'estate scorsa xkè è inverno ma funziona bene)

26.000 km

targa originale

documenti originali e in regola

bollo pagato

assicurazione pagata

non è iscritto FMI o ASI (ma se la compro io la iscrivo sicuro xkè ha tutte le caratteristiche)

me la vende un amico di mio zio quindi è una persona fidata (che conosco pure io)

lui non ha intenzione di svenderla, la venderebbe solo a me o ad amici suoi che sa che la tratterebbero bene e la userebbero; non vuole che finisca dimenticata in un garage.

ovviamente mi ha fatto una proposta esagerata: 2000 euro.

Già ad ottobre scorso gli ho detto che 2000 non glieli avrei mai dati e che se trovava qualcuno disposto a spendere 2000 euro avrebbe fatto l'affare. Fatto sta che la vespa è ancora lì.

Non ho foto da farvi vedere ma immaginatevela, tanto px li conoscete, ecco è originalissima al 100%, mai riverniciata, senza botte.

se gli propongo 1000 sicuro che non accetta, a quanto arrivereste voi?

io è un po' che vorrei anche un vespone da affiancare al mio PK50s dopato di anabolizzanti marca Polini 102cc+marmitta (e qui devo ringraziare il vostro amico kav)

abito vicino a monza....(questo x avere idea dei prezzi della zona)

attendo consigli mentre tinteggio la camera da letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

2000 € assolutamente no e questo...l'hai capito anche tu. 1000 € è onesto, ma la gente è cosi' avida di soldi non appena gli si presenta l'occasione per cui temo che la Vespa rimarrà lì ancora un pezzo. In fondo non dicono tutti che piuttosto che darla a meno di quanto vogliono realizzare allore le schiacciano? Beh e tu lasciagliele schiacciare...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a vederla, la vespa è stata immatricolata nel giugno dell'83.

Corrisponde alla descrizione di cui sopra. Non ha botte o incidenti, uniche imperfezioni (ma davvero poca cosa):

- micro segnetti (ma davvero poco) su una fiancata, non da caduta ma è come se uno, nel passaggio in garage, abbia strofinato contro la giacca o i pantaloni (devi andare proprio vicino x vederli)

- quel pezzo sullo scudo davanti, in plastica, quello che copre il clacson, ha un po' ceduto con gli anni, e sono usciti dei segni molto piccoli

- il parafango davanti ha dei micro segni di ruggine (con un po' di ferox va tutto a posto)

insomma, non è appena uscita dalla piaggio, ha cmq 25 anni e si tratta di un conservato e non di un restaurato.

In più ha il portapacchi posteriore nero.

Quel modello è quella col miscelatore giusto? sotto alla sella aveva un tappo accanto all'innesto del serbatoio.

La trattativa è in corso, tanto non vuole venderla e se la vende la vende solo a me (ha detto, ma nel dubbio non voglio far passare troppo tempo). 2000 gli ho detto che sn tanti, lui mi ha detto di pensarci e di fare la mia proposta.

mah...non so che fare....devo riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...