Vai al contenuto

ciao a tutti, mi presento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Appena iscritto e quindi mi presento!

Mi chiamo Alessandro, 31 anni, di Palermo!!

Passione infinita per le due ruote, a partire dalla tenera età di 14 anni, quando ho avuto il mio primo 50cc, un bellissimo piaggio free, era appena uscito all' epoca, che mi accompagnato in varie scorribande! Sono passato poi al mitico vespone 150 px, per poi andare ad una ducati monster!

Ora....la ducati per motivi di froza maggiore ( ma stavo già pensando di tornare alla vecchia passione ) non l'ho più, ed allora ho deciso, dopo aver raggiunto la maturità motociclistica ed essermi reso conto che la vespa è la moto più bella del mondo in effetti, di tornare alla pasisone vespistica.

Ma a questo punto vorrei unire nostalgia, utile e dilettevole!

Cerco un bel vespone TS 125!

cerco quello perchè è stata la prima vespa in assoluto che ho guidato, a 16 anni, senza patente di nascosto ai miei ehehehe...., la cerco perchè la trovo bellissima, specie le versione colore verde, e poi per ultima cosa...lo ammetto per risparmiare qualcosa sull' assicurazione!!

Detto questo..spero di trovarla presto..e spero di trovare palermitani con i quel fare raduni e condividere questa pasisone!!

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...