kokopelli Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Ciao a tutti! Appena iscritto e quindi mi presento! Mi chiamo Alessandro, 31 anni, di Palermo!! Passione infinita per le due ruote, a partire dalla tenera età di 14 anni, quando ho avuto il mio primo 50cc, un bellissimo piaggio free, era appena uscito all' epoca, che mi accompagnato in varie scorribande! Sono passato poi al mitico vespone 150 px, per poi andare ad una ducati monster! Ora....la ducati per motivi di froza maggiore ( ma stavo già pensando di tornare alla vecchia passione ) non l'ho più, ed allora ho deciso, dopo aver raggiunto la maturità motociclistica ed essermi reso conto che la vespa è la moto più bella del mondo in effetti, di tornare alla pasisone vespistica. Ma a questo punto vorrei unire nostalgia, utile e dilettevole! Cerco un bel vespone TS 125! cerco quello perchè è stata la prima vespa in assoluto che ho guidato, a 16 anni, senza patente di nascosto ai miei ehehehe...., la cerco perchè la trovo bellissima, specie le versione colore verde, e poi per ultima cosa...lo ammetto per risparmiare qualcosa sull' assicurazione!! Detto questo..spero di trovarla presto..e spero di trovare palermitani con i quel fare raduni e condividere questa pasisone!! grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Ciao Kokopelli, ben trovato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidepx125 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ciao! benvenuto!guarda qui... http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-52940-start-0.htm e anche qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-47257-start-0.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 benvenuto anche da parte mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudd Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 welcome! gran vespa il ts Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mezzapinta Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Doveroso benvenuto da un vecchio volista, e un fanculino.... E' un modo di dire, ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Benvenuto tra noi e buona ricerca! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Benvenuto,prova a chiedere allo Svizzero se ti vende il suo Lato Oscuro.Ciao Flavio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini