SHITMAN Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Il recente post "furgoni" è stato di buon auspicio e mi ha portato fortuna:ho conosciuto un contadino(perchè gli ho fatto un piacere) e parlando,mi ha detto di avere in cascina un furgone vw del 71 che era di suo padre(che è morto) che era fermo da un paio d'anni. Tira e bastira si è convinto a darmelo e mi ha detto che quella cifra gli sarebbe andata bene.Anche a me il prezzo andava bene e oggi sono andato a pigliarmelo....eh eh! Ha 113.000 km reali,targa pc in regola;discretamente conservato,vernice originale con qualche sfregio e bottarella,ma nulla di grave.Causa uso massiccio in campagna è pieno di terra e gli interni sono sporchissimi.Tuttavia è messo bene.Una bella sgrassata e lo butto subito in pista! Mi ha dato pure una centina con telone che aveva fatto fare suo padre. E adesso per completare la serie,spero di trovarne uno anni 60 col doppio vetrino...speriamo bbbbene..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidepx125 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 B*ST*RDOOOOOOOO!!!! troppo bello!!!!complimenti!!! ti va di dirci il prezzo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfeliz Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Che belli i furgoni Wolksvagen... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piggy Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 ti va di dirci il prezzo??? ehm.... titolo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIANNJ Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 bel colpo, a queto prezzo poi........auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespower-bo Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 sei malato!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Shitman benvenuto nel club VW Aircooled. Ottimo acquisto!! Certo che a pagarlo 500 € poi,... saresti quasi da insultare !!!! Bellissimo. Sul web, oltre a mille negozi, trovi anche diversi siti specializzati (praticamente sarebbero una sorta di VwOL) Una domanda, è immatricolato autocarro, vero? Se si, con chi fai l'assicurazione? Nota dolente...questi motori sono stati progettati quando con la benzina si potevano fare i gargarismi, tanto poco costava. Adesso la benzina è un attimino + cara, ma il motore è sempre lo stesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 shitman ma quanta cazzo di roba hai???? perchè non lo trasformi in un generale lee???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 è fichissssssimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Veramente bell'affare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MANGIACARCIOFI Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 "Sig." Shitman, si, dico signore visto tutto quello che riesci a sotrare dal riciclagio. dici che nella tua" terra dimenticata da dio, la gente se ne frega del rottame d'epoca. " (>post sui furgoni) s'e girando, trovi un pezzo di Fiat 238e, mi fai un fischio ???? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 shit ma cazzo non hai il mutuo da pagare anche tu ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SHITMAN Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 "Sig." Shitman,si, dico signore visto tutto quello che riesci a sotrare dal riciclagio. dici che nella tua" terra dimenticata da dio, la gente se ne frega del rottame d'epoca. " (>post sui furgoni) s'e girando, trovi un pezzo di Fiat 238e, mi fai un fischio ???? ciao lo sai che quando correvo coi kart io e mio padre avevamo un favoloso 238 ex vigili del fuoco su cui caricavamo i kart?da noi i 238 si chiamano "porcellini".ma cosa ti serve?sicuramente qualcosa ti trovo... tu di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 qualcuno ha qualche link sottomano per poterli ammirare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 che culo shitman......!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deriz Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Anch'io ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio è del 1979!!!! L'ho pagato 200 euro in meno del tuo , prima apparteneva ad un falegname. Purtroppo mi manca lo stemma VW anteriore... Questo BULLI mi ha reso possibili vari trasporti di vespe acquistate.... Scusate la Lambretta in foto (tra l'altro una Golden con 3000 km...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Fabio,dato che non rispondi al cellulare chiamami tu ............c'e' da ritirare la vespa. fatti sentire ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Stupenda la Lambretta!!! ciao Matteo (PC) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Stupenda la Lambretta!!!ciao Matteo (PC) MA SMETTILAAAAAAA!!!!!!!!!! pensa di + alla prugna che alle lambrette...... ciao roccia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beardrake Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 meglio la lambra del furgo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaulFatz Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 complimenti shit!! un frecce basse, ormai sta acquistando valore, ce ne sono sempre meno!! un amico ne sta vendendo 2 a chi interesssano?! http://www.tuttomaggiolino.it/ads_item.php?id=885 http://www.tuttomaggiolino.it/ads_item.php?id=886 ehm.....se trovi uno split (quello con i 2 vetri anteriori fai un fischietto anche a me?!) alla prossima!! http://www.myspace.com/fullofgasscooterteam Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mezzapinta Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Bello il furgone ma bella anche quella golden :_) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 a me piacerebbe trovare un pulmino 900 magari ex-carabinieri... se ne trovano ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MANGIACARCIOFI Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ciao Shitman, ti chiedevo se per caso, tu girando, avrei visto un 238 abandonato in fondo a un terreno ÔǪ è che cerco (il + importante) lamierati per rifare questo pezzo di ruggine di 238 che dopo 28 anni mi fà ancora gola!!!!!! mi a portato a casa la mia prima vespa ;-) >> pezzo di ruggine perchè qua nel' umido Nord della Francia (confine col Lussemburgo) credo che sono l'ultimo ad avene uno ?? Ciao P.s.- adrebbe bene una tinta opaca e uno ribassamento al tuo Tipo due Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaET3GL Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Bellissimo il bulli, ottimo aquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini