Vai al contenuto

500 euro spesi bene...


Messaggi raccomandati

Il recente post "furgoni" è stato di buon auspicio e mi ha portato fortuna:ho conosciuto un contadino(perchè gli ho fatto un piacere) e parlando,mi ha detto di avere in cascina un furgone vw del 71 che era di suo padre(che è morto) che era fermo da un paio d'anni.

Tira e bastira si è convinto a darmelo e mi ha detto che quella cifra gli sarebbe andata bene.Anche a me il prezzo andava bene e oggi sono andato a pigliarmelo....eh eh!

Ha 113.000 km reali,targa pc in regola;discretamente conservato,vernice originale con qualche sfregio e bottarella,ma nulla di grave.Causa uso massiccio in campagna è pieno di terra e gli interni sono sporchissimi.Tuttavia è messo bene.Una bella sgrassata e lo butto subito in pista! Mi ha dato pure una centina con telone che aveva fatto fare suo padre.

E adesso per completare la serie,spero di trovarne uno anni 60 col doppio vetrino...speriamo bbbbene..... :D:D:D:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Shitman benvenuto nel club VW Aircooled.

Ottimo acquisto!! Certo che a pagarlo 500 € poi,... saresti quasi da insultare :wink: !!!!

Bellissimo. Sul web, oltre a mille negozi, trovi anche diversi siti specializzati (praticamente sarebbero una sorta di VwOL)

Una domanda, è immatricolato autocarro, vero? Se si, con chi fai l'assicurazione?

Nota dolente...questi motori sono stati progettati quando con la benzina si potevano fare i gargarismi, tanto poco costava. Adesso la benzina è un attimino + cara, ma il motore è sempre lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sig." Shitman,

si, dico signore visto tutto quello che riesci a sotrare dal riciclagio.

dici che nella tua" terra dimenticata da dio, la gente se ne frega del rottame d'epoca. " (>post sui furgoni)

s'e girando, trovi un pezzo di Fiat 238e, mi fai un fischio ????

ciao

lo sai che quando correvo coi kart io e mio padre avevamo un favoloso 238 ex vigili del fuoco su cui caricavamo i kart?da noi i 238 si chiamano "porcellini".ma cosa ti serve?sicuramente qualcosa ti trovo...

tu di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio è del 1979!!!!

L'ho pagato 200 euro in meno del tuo :D:D:D , prima apparteneva ad un falegname.

Purtroppo mi manca lo stemma VW anteriore...

Questo BULLI mi ha reso possibili vari trasporti di vespe acquistate....

Scusate la Lambretta in foto :) (tra l'altro una Golden con 3000 km...)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti shit!! un frecce basse, ormai sta acquistando valore, ce ne sono sempre meno!!

un amico ne sta vendendo 2 a chi interesssano?!

http://www.tuttomaggiolino.it/ads_item.php?id=885

http://www.tuttomaggiolino.it/ads_item.php?id=886

ehm.....se trovi uno split (quello con i 2 vetri anteriori fai un fischietto anche a me?!)

alla prossima!!

http://www.myspace.com/fullofgasscooterteam

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Shitman,

ti chiedevo se per caso, tu girando, avrei visto un 238 abandonato in fondo a un terreno 

è che cerco (il + importante) lamierati per rifare questo pezzo di ruggine di 238 che dopo 28 anni mi fà ancora gola!!!!!!

mi a portato a casa la mia prima vespa ;-)

>> pezzo di ruggine perchè qua nel' umido Nord della Francia (confine col Lussemburgo) credo che sono l'ultimo ad avene uno ??

Ciao

P.s.- adrebbe bene una tinta opaca e uno ribassamento al tuo Tipo due

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...