Simone90 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ciao...sto restaurando completamente la mia 50 special del 1980! apparte il colore(che tral'altro devo ancora vedere quale) cosa DEVE essere originale e cosa posso modificare...carburatore e blocco devonono essere i suoi? mma poi..conviene iscriversi al registro storico? saluti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ...per un 50 non conviene.....mentre per il resto per il registro storico dev'essere praticamente tutto originale...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 pper una 50 non conviene infatti, comunque dovrebbe essere originale di estetica mentre di motore basta che non monti cose trtoppo vistose, lasci la stessa marmitta cuffia ovlano e non ci fan caso, credo che devi mandargli solo le foto e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone90 Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 in che senso nn conviene? allora cosa conviene fare? assicurazione e bollo? io sapevo che a Roma senza quello nn si poteva circolare... fatemi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 VespaForum in basso Burocrazia in basso Incartamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 a meno che non avete assicurazzioni tracchigiose che chiudono gli okki... qui da me se non hai l'iscrizione FMI, ti fanno l'assicurazione normale che rasenta un minimo di 350-400 euro.... io ne pago 86 come storica....bha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini