Vai al contenuto

Dopo Inghilterra e Germania....ora pure in Grecia!


sattamaior

Messaggi raccomandati

Ma io comunque non ci credo....le truffe le becco tutte io....forse dovrei entrare in polizia!

Dopo avere visto una 90SS su www.subito.it per curiosità ho mandato un messaggio al venditore ed ecco la risposta:

La vespa scooter, è in una posizione Buona condizione. Il prezzo totale comprendente la spedizione è 3000 Di euro. Questa è una straordinaria macchina. Ho tutte le carte e documenti per il Registrazione. Sono in Grecia e posso inviarle La vespa da qui con una società di trasporto e Nel 2-3 giorni si riceverà. Fatemi sapere se siete interessati.

Per chi volesse continuare la sceneggiata la mail è pvss90@yahoo.com

E l'annuncio era questo http://www.subito.it/vi/1715282.htm?ca=4_s&c=3

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ma scusa, se io volessi mettermi a fare il truffatore di professione (o anche solo per hobby) almeno mi sbatterei un minimo per cercare di rendere la truffa lievemente credibile, poi magari non mi riesce, ok....però almeno ci provo. Questi non fanno nemmeno il minimo sforzo x fare finta di rendersi credibili...

cmq se qualcuno dovesse cascarci e si rendesse poi conto di essere stato truffato, se lo merita!! Perchè non accorgersi che ti stanno derubando quando te lo dicono chiaro e tondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo ho ricevuto lo stesso messaggio chiedendo info per una faro basso sul nostro mercatino: certo che si potesse beccare il furbacchione mi piacerebbe ripassargli a nuovo la schiena a randellate :twisted::twisted: !

Ed ho l'impressione che la 90SS sia anche sul mercatino:

http://www.vespaonline.com/zClassifieds-detail-cat-1-de-23354.htm

17864.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...