alessiozu Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Ciao a tutti, secondo voi quanto può valere un bloccasterzo originale completo di chiave marcata vespa? Cita
mahros Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 notari che non è dei + economici i pezzi nuovi fondi di magazzino con 2 chiavi originali vespa li vende a 80 euro,pascoli vende i rifatti senza scritta vespa a 50 euro e le chiavi vergini con la forma originale e la scritta le vendono in america per circa 10 euro la coppia,un bloccasterzo usato e che nella maggior parte dei casi ha perso la nichelatura e si è scoperto l'ottone secondo me non vale + di una 20ina di euro in quanto la nichelatura non è possibile farla senza perdere la funzionalità del bloccasterzo stesso,in pratica si rovina il meccanismo del cilindretto dove va la chiave per cui diventa un soprammobile.... Cita
sergian4 Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 mahros saresti cosi gentile da mettere un link delle chiavi con forma originale che vendono in america? grazie Cita
mahros Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 http://cgi.ebay.it/Vespa-Key-Blanks-Original-NOS-Items-Lambretta-Era_W0QQitemZ150239239494QQihZ005QQcategoryZ69839QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem non è lo stesso link di cui parlavo in america erano sagomate,queste inglesi hanno solo la scritta ma meglio di niente.... Cita
Ospite Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 http://cgi.ebay.it/Vespa-Key-Blanks-Original-NOS-Items-Lambretta-Era_W0QQitemZ150239239494QQihZ005QQcategoryZ69839QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemnon è lo stesso link di cui parlavo in America erano sagomate,queste inglesi hanno solo la scritta ma meglio di niente.... Quella è una chiava con il logo vespa, ma è ben distante dall'assomigliare a quella originale. (o mi sbaglio?!) Potreste indicare dove trovare le chiavi riprodotte fedelmente? Salveresti il portafogli di molti appassionati ;-) Io ne sto cercando una per la mia VB1T del 1957 che, se non sbaglio, dovrebbe essere uguale a questa (vedi foto) http://picasaweb.google.com/GiorgioBlu/VespaVB1TChiaviEBloccaSterzo/photo#5194599102713505666 Cita
drake Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Scordatevi che Notari li venda! ho chiamato per vari giorni e nulla mi hanno risposto che non vendono a privati. Cita
mahros Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 io ho comperato anche l'anno scorso da notari senza problemi,altrimenti perchè avrebbe la "bancarella" ai mercatini come a quello di imola?? Cita
drake Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Forse mi sono espresso male!! Hanno detto che non vendono + a privati. Più di questo non so dirvi, io mi sono rassegnato e sto cercando di rimettere in sesto il mio bloccasterzo. Cita
mgt7 Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 sara ma io ho isto sbrsare senpre piu di 100 euro per portarsi a casa un blocchetto conpleto tantè vero che ne ho conprato uno ad un mercatino anhe se non mi serviva a 40 euro senza pensarci 2 volte Cita
drake Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Se è completo di chiave originale è un affare! Mi sono informato anche da Mauro e mi hanno detto che quello che hanno in listino è una replica ma non è proprio uguale all'originale. Cita
Messaggi raccomandati
Immagini