Logaz Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Ciao a tutti, Sono Emanuele... qualcuno mi conosce come Galletto, altri come l'amico di Sberla, con cui mi presentavo a volte agli aperitiVOL di Milano e con cui mi sono fatto il Raid delle Aquile 2 anni fa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpiritoSanto Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funakoshi Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 benvenuto, sei anche stato benedetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Ciao a tutti, Sono Emanuele...qualcuno mi conosce come Galletto, altri come l'amico di Sberla, con cui mi presentavo a volte agli aperitiVOL di Milano e con cui mi sono fatto il Raid delle Aquile 2 anni fa.. Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca70 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioPx Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Ciao a tutti, Sono Emanuele...qualcuno mi conosce come Galletto, altri come l'amico di Sberla, con cui mi presentavo a volte agli aperitiVOL di Milano e con cui mi sono fatto il Raid delle Aquile 2 anni fa.. Io sono tutti i martedi' all'aperitivo a Milano ma non ricordo chi sei...comunque benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Welcome-wilcommen-bienvenù-bienvenido. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogioia Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Ciao a tutti, Sono Emanuele...qualcuno mi conosce come Galletto, altri come l'amico di Sberla, con cui mi presentavo a volte agli aperitiVOL di Milano e con cui mi sono fatto il Raid delle Aquile 2 anni fa... C'ero anch'io alle Aquile 2 anni fa!!! Identificati... Il mio avatar ha già identificato me quindi se ricordi qualcuno del genere con una Vespa del genere...Sono io... Azzo, la foto dell'avatar è stata scattata proprio all'Aquile 2 anni fa!!! Passo del Vivione... Beh, benvenuto online! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Logaz Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 C'ero anch'io alle Aquile 2 anni fa!!! Identificati... Il mio avatar ha già identificato me quindi se ricordi qualcuno del genere con una Vespa del genere...Sono io... Azzo, la foto dell'avatar è stata scattata proprio all'Aquile 2 anni fa!!! Passo del Vivione... Beh, benvenuto online! Avevo un PX125 blu con un nove dorato davanti (ora non c'è più), un compare passeggero noto come sberla e sono arrivato al punto di raccolta con seme, ricky e uan ragazza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 hey benvenuto su VOL! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini