laclinica1 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 SCAMBIO PORTAPACCHI MAGGIOLONE CON 2 CAVALLETTI PER PX e 1 FARO ANTERIORE SPRINT VELOCE. O FATEMI VOI L'OFFERTA TANTO MI VA' BENE QUASI TUTTO...MA HO BISOGNO DI CAVALLETTI PX! Il portapacchi è sprovvisto di staffe per l'aggancio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Bello il maggiolone clinica!!! Ma è tuo? mi sa che tra qualche tempo vengo a farti visita di nuovo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 il maggiolone se ne è andata da secoli,se fosse stato caBRIO FORSE L'AVREI TENUTO,mi è rimasto sta minchia di portapacchi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X da Polini 177cc a originale 125cc
Da Yarael50cc, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica Impianto Elettrico da Corrente Alternata C/A in Corrente Continua DC (senza modifica dello statore)
Da Marino81, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Perdita dalla testata
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base motore VNL3M P125X 1981 1 2
Da Tonino-Px, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini