KACIO Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 scusate se creo un nuovo topic, ma controllare 30 e rotte pagine diventa lunga... per caso sapreste indicarmi un buon restauratore a cui chiedere un preventivo per la mia vnb del 63? ovviamente onesto e bravo è chiedere troppo? carrozzeria messa ne bene ne male e motore penso sia solo da controllare/pulire/resuscitare... confido in voi k Cita
matovespa Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Se gentilmente ci dici di dove sei, magari........... Cita
wolfowytz Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Quoto mato; se sei a nord di Treviso ti do io qualche dritta... Cita
matovespa Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Anca mi dae me parti gavaria da darghe na drita Cita
mamagi2002 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Ciao a tutti,io abito a Conegliano e avrei proprio bisogno di un buon meccanico onesto e preciso per il mio motore vba1,grazie Cita
matovespa Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Sul preciso ci posso mettere la mano sul fuoco. Per l'onesto......con me lo è stato. Un buon lavoro e secondo me al giusto prezzo. Il tipo lo trovi a marghera. Mandami un PM che ti dico chi è e dove si trova di preciso. Cita
KACIO Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Se gentilmente ci dici di dove sei, magari........... ... perdono ... però pensavo venisse fuori sotto l'avatar, ma a quanto pare. comunque sono di melegnano (sud-est milano) Cita
matovespa Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Mi sa che non ti conviene portarla fino a Venezia per un restauro. Qualcuno in zona Milano aiuta sto giovanotto??????? Cita
blackdog Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 me en hanno consigliato uno in prov di BG, ma non l ho provato io. Cita
Il_Cando Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 me en hanno consigliato uno in prov di BG, ma non l ho provato io. è a ponte san pietro per caso? Cita
blackdog Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 me en hanno consigliato uno in prov di BG, ma non l ho provato io. è a ponte san pietro per caso? mi pare di si, non l ho sotto mano l appunto ma mi pare di si. conosci? Cita
KACIO Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 proverò anche a sguinzagliare qualche mio scagnozzo alla ricerca di un sant'uomo disposto a intraprendere quest'oera. nel caso a qualcuno di voi venisse in mente qualcos'altro, venghino signori venghino!!! Cita
capobanco Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 kacio ti ho mandato un pm! Leggilo! Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini