Comm_Basettoni Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 SIETE TUTTI I BENVENUTI, E' IL LUOGO DEI NOSTRI APERITIVI ESTIVI DEL SABATO Cita
peu Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Grandi ! Hai l' indirizzo del baretto ? Se non ho impegni capito. C'e' un giardino per la tenda o si puo' dormire fuori del bar? Cita
Comm_Basettoni Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 c'è un comodo ostello, sennò il posto per la tenda lo troviamo. Ti do in anteprima anche la data del BESA TOGA PARTY - 15 novembre. l'ostello si trova a 1 km dal baretto, ha un indirizzo web, lo sa Barba. L'indirizzo del BARETTO è Piazza Diaz (il numero non ha importanza, la piazza è piccola come il bar. Si trova alla fine di Via Ariosto (più conosciuta). Cita
mezzapinta Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Eccovi il link! http://www. ostellionline. org/ostello. php?idostello=472 Peu non devi mancare! Cita
joaopinta Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 perche chiude? avete finito le birre? hihihiih io purtroppo non ci saro. quindi è inutile fare delle feste...se non c'e' la competizione con il barba... divertitevi e bevetene una per me! Cita
Comm_Basettoni Inviato 22 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2008 ma.... il 4 ottobre e' gia' passato a Chermona? Cme set mess! Cita
joaopinta Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 hiihihhihi sono futurizzatooooooooooo! Cita
Comm_Basettoni Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2008 ti vedo moolto lontano... dalla normalita'. Avanti cosi' verso nuove frontiere Cita
mezzapinta Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Peu, SBC???? La serata finisce in pub fino alla mattina con possibilità di collasso all' interno! Cita
peu Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Regaz, sono fermo! Non ho lo scooter questo weekend, e' sotto i ferri! Resto sintonizzato per il toga party! Buona serata! Cita
Comm_Basettoni Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Il TOGA sarà (oltre che IMPERDIBILE) il 14 Novembre, lo so lo so è un venerdì, prendetevi due ore da quei lavori di merda che fate durante la settimana. Male non vi farà Cita
mezzapinta Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Il TOGA è stato spostato a venerdì 28 novembre! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini