mariomazz Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Ogni volta questa meravigliosa montagna mi lascia sempre stupefatto..Questo giro io e il compagno Dusi siamo saliti da Fietta del Grappa (strada incredibile che non avevo mai fatto) e scesi sulla statale cadorna fino a bassano..qualche foto! Cita
mariomazz Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 ultima sosta a san lorenzo (by batgins-dal pc di mario..) Cita
Lorenzo205 Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 spettacolare quando sei su strade di montagna e arrivi a guardare la valle da sopra le nubi... sembra di essere in orbita attorno a un pianeta... bellissimo! Cita
CarlettoPX Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 questa me la segno,io sono di Padova appena arriva primavera me la faccio...qualcuno viene? Cita
unazeta Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 quoto tutti. il Grappa è anche una delle mie mete preferite. magari se si ha un pò di calma ci si può fermare a vedere il museo Bonfanti delle auto e moto d'epoca. per CarlettoPX: se vuoi andiamo insieme, ma mi sembra che ci sia in programma una gita dedicata al Grappa da parte di un gruppo (forse UVA?) Cita
CarlettoPX Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 non ne ho idea,comunque io son disponibile appena vuoi,magari una settimana prima facciamo un post per fare sù un po' di gente ok? Cita
batgins Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 per CarlettoPX: se vuoi andiamo insieme, ma mi sembra che ci sia in programma una gita dedicata al Grappa da parte di un gruppo (forse UVA?) Forse intendi il Raid del Grappa? mi sembra che lo organizzi Maxxx qui di vol, Si fa in giugno. Dopo l'ultima gita era venuta anche a me l'idea di fare un Raid primaverile in Grappa con percorso Alternativo con più km più curve e una bella mangiata in Malga Cita
CarlettoPX Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 'Dopo l'ultima gita era venuta anche a me l'idea di fare un Raid primaverile in Grappa con percorso Alternativo con più km più curve e una bella mangiata in Malga' A CIODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena comincia comincia a venir fuori un po' di sole.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.