Vai al contenuto

MONTE GRAPPA-fietta+vedetta archeson+val dee mure+Bassano

Messaggi raccomandati

Inviato

Ogni volta questa meravigliosa montagna mi lascia sempre stupefatto..Questo giro io e il compagno Dusi siamo saliti da Fietta del Grappa (strada incredibile che non avevo mai fatto) e scesi sulla statale cadorna fino a bassano..qualche foto!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 4 settimane dopo...
Inviato

quoto tutti.

il Grappa è anche una delle mie mete preferite.

magari se si ha un pò di calma ci si può fermare a vedere il museo Bonfanti delle auto e moto d'epoca.

per CarlettoPX: se vuoi andiamo insieme, ma mi sembra che ci sia in programma una gita dedicata al Grappa da parte di un gruppo (forse UVA?)

Inviato

per CarlettoPX: se vuoi andiamo insieme, ma mi sembra che ci sia in programma una gita dedicata al Grappa da parte di un gruppo (forse UVA?)

Forse intendi il Raid del Grappa? mi sembra che lo organizzi Maxxx qui di vol,

Si fa in giugno.

Dopo l'ultima gita era venuta anche a me l'idea di fare un Raid primaverile in Grappa con percorso Alternativo con più km più curve e una bella mangiata in Malga

8)

Inviato

'Dopo l'ultima gita era venuta anche a me l'idea di fare un Raid primaverile in Grappa con percorso Alternativo con più km più curve e una bella mangiata in Malga'

A CIODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena comincia comincia a venir fuori un po' di sole....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...