dade Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 che estrattore devo comprare? come quello dei px ?? dade Cita
Tormento Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 scusami se mi intrometto ma se ho ben capito stai per aprire un blocco t5 , sbaglio ? mica ti avanza qualche pezzo che venderesti ? perchè a me uno servirebbe... nel caso fammi sapere. ciao e scusate se non è la sede giusta. ciao Cita
dade Inviato 28 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2004 mi spiace; è un blocco di un t5 di un mio amico che non è mai stato aperto e che ora dobbiamo sistemare...ha piegato la biella e quindi diamo una bella rinfrescatina a gt cuscinetti paraolio guarnizioni ... ciao dade Cita
Uno Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Occhio che del T5 non si trova quasi + nulla.. il GT non si trova ( nuovo) l'albero o la biella non so... in bocca al lupo Cita
Tormento Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 mi spiace; è un blocco di un t5 di un mio amico che non è mai stato aperto e che ora dobbiamo sistemare...ha piegato la biella e quindi diamo una bella rinfrescatina a gt cuscinetti paraolio guarnizioni ... ciaodade ti ringrazio ma mi serviva un pezzo che alla fine ho rimediato. grazie lo stesso. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Immagini