Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusami se mi intrometto ma se ho ben capito stai per aprire un blocco t5 , sbaglio ? mica ti avanza qualche pezzo che venderesti ? perchè a me uno servirebbe... nel caso fammi sapere. ciao e scusate se non è la sede giusta.

ciao

Inviato

mi spiace; è un blocco di un t5 di un mio amico che non è mai stato aperto e che ora dobbiamo sistemare...ha piegato la biella e quindi diamo una bella rinfrescatina a gt cuscinetti paraolio guarnizioni ... ciao

dade

Inviato
mi spiace; è un blocco di un t5 di un mio amico che non è mai stato aperto e che ora dobbiamo sistemare...ha piegato la biella e quindi diamo una bella rinfrescatina a gt cuscinetti paraolio guarnizioni ... ciao

dade

ti ringrazio ma mi serviva un pezzo che alla fine ho rimediato. grazie lo stesso.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...