ujaguarpx125 Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Ciao Raga! Siccome colleziono modellini Vespa in qualunque scala, conoscete qualche sito che li vende?????? Grazie per ora ne ho solo 52.... Ciao Marco Cita
Nuoro90 Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Anche io ho tutti i modellini che uscivano in edicola interesserebbe anche a me averne degli altri,complimenti pure a te per la collezione_beer_ Cita
vespogt Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Bella la tua collezione, ora nn conviene comprare neanke questi i prezzi sono alle stelle... Ma la faro basso la cerchi vera o un modellino? Cita
ujaguarpx125 Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 vera vera................................... Cita
pincopallino Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 il metodo più semplice (e forse economico, nonostante tutto) è richiederli all'editore. Cita
Changing Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Bella la tua collezione, ora nn conviene comprare neanke questi i prezzi sono alle stelle... Ma la faro basso la cerchi vera o un modellino? AHAHAHAHAHAHAHAHin effetti tra un po ci accontenteremo dei modellini!! Cita
Antonellos Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Salve, ho una collezione di Vespe che purtroppo devo vendere. Sono 47 modellini, dalla prima fino alla 2005, la vendo x 400€. Se c'è qualche interessato contattatemi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini