Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Il fatto di avere spessorato sotto mi svuota un po ai bassi prima dei 4000giri

ma superati i 4000 è una bomba ed in terza ti da proprio una bella botta.

non mi voglio vantare, sono prestazioni che si raggiungono normalmente

con questa configurazione se le cose son fatte bene

infatti se viaggio a 5000giri tipo gtra 85 e 90 kmh mi fa 26 km litro anche 28

dipende dalle pendenze

Ciaoooooooooooooooooooooooooo.:cool::cool:

Inviato
Il fatto di avere spessorato sotto mi svuota un po ai bassi prima dei 4000giri

ma superati i 4000 è una bomba ed in terza ti da proprio una bella botta.

non mi voglio vantare, sono prestazioni che si raggiungono normalmente

con questa configurazione se le cose son fatte bene

infatti se viaggio a 5000giri tipo gtra 85 e 90 kmh mi fa 26 km litro anche 28

dipende dalle pendenze

Ciaoooooooooooooooooooooooooo.:cool::cool:

ma io ti credo ho solo chiesto perche' il contachilometri e' fuori di 10 km almeno il mio..... questa sera quardo a 5000 giri che velocita faccio.... _nonvedo

Inviato
io ho il digitale della sip con contagiri e tachimetro digitale che puoi tarare

in base alla circonferenza ruota e ingranaggio trasmissione

quindi ho potuto regolarlo col gps e farli andare paro paro:cool::cool::cool:

a si bello hai foto lo vorrei comprare pure io ma il my non e' disponibile

Inviato

Certo temperatura sotto candela e' comodissimo

misura tutto media velocità trip dal pieno

km totali, parziali orario contagiri, insomma una figata

devi pero proteggerlo dal sole quando sosti perche il sole diretto rovina i cristalli liquidi

io ho fatto un tappo apposito che si incastra quando parcheggio al sole ciaooooooooo

• 2 settimane dopo...
Inviato

dico la mia....208 polini alluminio,primaria 23/64 DD,cambio originale,carter perfettamente raccordati,travasi cilindro un po allargati alla base e affinato il divisore,valvola allargata lateralmente a limite tenuta,2.. dietro 2 mm avanti,albero mazzu c60 lavorato made in PD,phbh30,pillo il suo alla seconda tacca,valvola spillo 300,galleggiante 9,5 gr.av266,getto min.52,max 132,soffietto originale,megadella v6+accensione e volano originale,anticipo tutto ritardato a battuta,dimenticavo,basetta sotto 1,5mm,testa pinasco con banda di squish da 1 cm.spessore sotto testain rame0,5 squish 1,5...in terza a tirarla a limite 105,in quarta non so,sono arrivato a 135 ma ero in falsopiano,tachimetrici con kontakm gilera fondoscala 160,pero devo dire che va bene a tutti i regimi,come se fosse un motore originale,ci ho tribolato parecchio tra teste(3 pinasco tutte molto differenti tra loro) e la carburazione,getti a non finire,prove,smonta rimonta..alla fine credo ci siamo,fatti piu di 2000 km..secondo me,parere personale,in c 60 lavora meglio.piu in la porovo con la parma da 2,2 kg.

Inviato
aspetta aspetta non ho capito molto sei passato alla c57 e dici che e' peggiorato?? in c 60 va meglio?? quindi

Ciao, ho fatto delle altre prove, o meglio ho ricambiato cartesa ed albero, cioe' ho rimesso i carters che avevo prima con la valvola praticamente originale con albero pinasco in c60, 0.5 mm di spessore in base e 1 mm in testa,questa mattina la ho rimontata e va, va, va, sempred di meno!! oggi ho fatto la prova a togliere la megadella e mettere una simonini di un amico, tolta subito, meglio la megadella !! poi pero' sono anche rimasto a piedi, il cil sembra ok ho paura che si sia inchiodato l albero.nel frattempo sul c57 ho messo su un malossi, andava veramente molto di piu'!l ho ho provato poco perche ha il collettore rovinato e dopo 5km ho perso la marmitta, ma nel tratto di lieve salita andavadi piu' che il polini e prendeva anche molto megliio

Inviato

Cuscinetto andato, e' per quello che non andava , forse. Rismontato tutto ,cambiato cuscinetto, ricambiato albero, rimesso quello vecchio mazzuchelli in c60 , sembra che vada molto bene , sicuramente la vel max non e' esagerata sara dai 115 ai 120 (MAGARI!) ma peroli fa abbastanza presto

• 2 settimane dopo...
Inviato
Cuscinetto andato, e' per quello che non andava , forse. Rismontato tutto ,cambiato cuscinetto, ricambiato albero, rimesso quello vecchio mazzuchelli in c60 , sembra che vada molto bene , sicuramente la vel max non e' esagerata sara dai 115 ai 120 (MAGARI!) ma peroli fa abbastanza presto

ciao sei riuscito a mettre apposto il motore?? trovato il compromesso giusto?

Inviato

si vibrazioni a parte ora va molto bene , valvola originale, mazzuchelli c60 0.5 mm sotto ed 1 mm sopra, megadella v4 pignone da 22. In velocita non lo so fasa' i 115 piu' o meno , ma prende bene anche in 2 in salita.Un bel motore che ha un ottima spinta ai bassi , un lieve calo ai medi ed un buon allungo fino a piu' o meno 7000 non penso di piu'.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...