Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti.

Innanzitutto volevo farvi i complimenti per questo magnifico forum, dove da giorni leggevo e mi informavo su tanti miei "punti dolenti"..

Detto questo, arriviamo al punto..

Finalmente a 22 anni, mi sono deciso ad acquistare una vespa che da un po' mi batteva in testa.. La 50 R.

Sono un amante degli anni 70-80 a partire e finire a qualsiasi cosa. Di motori ne mastico un pochino, e proprio per questo mi sto decidendo su questa scelta..

Premetto che andrò ad eseguire un restauro, quindi come condizione primaria mi sono fissato: documenti in regola, libretto circolazione, e motore corrispondente al numero telaio e girando molti mercatini.. Tra vespe già vendute, fuori badget, o "cassettoni" ho trovato questa..

jzbpug.jpg

20hu2bq.jpg

fmsas4.jpg

ighixi.jpg

1z2n895.jpg

x8zm0.jpg

Il prezzo richiesto (già trattato) è di circa 800 € .

Ora la domanda è questa..

Prima di tutto.. Cosa ne pensate ? E' una buona base per eseguire un restauro ?

Ed infine...A me piacerebbe farla di questo colore Subito.it e vorrei quindi chiedervi..

1 - Sapete dirmi il codice colore ?

2 - Essendo il modello che vorrei acquistare un R del 1977, questo colore era in dotazione ?

3 - Nel caso il colore non rientri nel n°telaio (quindi modello), se lo facessi lo stesso, l' FMI mi darebbe "noie" per passare la vespa ?

Intanto mi bastano queste _smile_

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione !!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...