Cox74 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nonostante abbia la vespa da qualche tempo, posseggo una vespa del 1981 modello P150X unico proprietario con circa 19000 km che ho restaurato completamente da pochi mesi. Ora ho esigenza di venderla in quanto non la uso e sinceramente ho esigenza di monetizzare ma ho anzi mi hanno messo molti dubbi sul prezzo di vendita...vari amici mi dicono anzi di tenermela che ha un buon valore ma non ho ancora capito quale sia questo valore! Voi sicuramente siete più esperti di me e vi sarei grato se poteste aiutarmi in tal senso. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi consigli. Corrado Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EASY11 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Venduta da un amico qualche mese fa per circa 1300 €... Magari con un restauro professionale e totale riesci a ottenere qualche soldo in più... Vedi se ti conviene o meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone982 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Potresti mettere qualche foto e dare qualche notizia sul restauro? Cosi' potresti ricevere qualche consiglio piu' mirato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzospecial Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Secondo me puoi metterla in vendita sui 1500. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
novequattro Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 secondo me riesci a venderla anche a qualcosa in più, forse intorno ai 1700 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cox74 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 secondo me riesci a venderla anche a qualcosa in più, forse intorno ai 1700 Speravo di riuscire ad ottenere sui 1800-1900 euro, è stata completamente riverniciata del colore originale Piaggio, sellino rifatto, targa originale, 19000 km... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cox74 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 A parte i soliti siti di annunci potete consigliarmi dove poterla mettere in vendita?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
novequattro Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 A parte i soliti siti di annunci potete consigliarmi dove poterla mettere in vendita?? autoscout, subito, ebay...magari prova a mettere come prezzo 1900/2000 trattabili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilconterosso Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Subito e' un'ottima vetrina, ma io farei uno sforzo e me la terrei.... Ad ogni buon modo, non stare sotto i 2000 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cox74 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Subito e' un'ottima vetrina, ma io farei uno sforzo e me la terrei....Ad ogni buon modo, non stare sotto i 2000 euro. Mi piacerebbe poterla tenere ma purtroppo devo venderla, se realizzo 2000,00 euro andrebbe bene e penso davvero sia il suo prezzo. E' davvero in perfetto stato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilconterosso Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Ed allora tieni duro, so benissimo che in perfetto stato li vale tutti, visti anche i pochi km che ha su. In bocca al lupo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cox74 Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2013 L'ho messa in vendita a 1950 euro giusto per avere 50 euro di contrattazione...spero di venderla entro breve. Ciao e grazie dei consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone982 Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2013 In bocca al lupo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cox74 Inviato 27 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Mamma mia che periodaccio, l'ho messa in vendita anche qui nel mercatino a 2200,00 anche se come ho detto mi andrebbe bene realizzare sui 1900 ma non riesco a venderla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2013 non è il momento buono per vendere... a 1500 forse la vendi ( ps ma il motore è stato toccato? ) sopra la vedo difficile.. cmq è passato solo un mese.. abbi pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilconterosso Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Peccato aver gia' preso la mia, se no un pensierino ce l'avrei fatto... Se tieni duro un po' vedrai che la venderai; adesso non e' il momento ideale , veramente. Fosse iscritta a qualche registro storico, penso, l'avresti gia' venduta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cox74 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Cosa vuol dire se il motore è stato toccato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 smontato e rifatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cox74 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 No il motore non è stato toccato a parte una bella pulita al carburatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini