Vai al contenuto

Prezzo Vespa P150X dell'81 km 19000 totalmente restaurata


Cox74

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto nonostante abbia la vespa da qualche tempo, posseggo una vespa del 1981 modello P150X unico proprietario con circa 19000 km che ho restaurato completamente da pochi mesi.

Ora ho esigenza di venderla in quanto non la uso e sinceramente ho esigenza di monetizzare ma ho anzi mi hanno messo molti dubbi sul prezzo di vendita...vari amici mi dicono anzi di tenermela che ha un buon valore ma non ho ancora capito quale sia questo valore!

Voi sicuramente siete più esperti di me e vi sarei grato se poteste aiutarmi in tal senso.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi consigli.

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
secondo me riesci a venderla anche a qualcosa in più, forse intorno ai 1700

Speravo di riuscire ad ottenere sui 1800-1900 euro, è stata completamente riverniciata del colore originale Piaggio, sellino rifatto, targa originale, 19000 km...

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito e' un'ottima vetrina, ma io farei uno sforzo e me la terrei....

Ad ogni buon modo, non stare sotto i 2000 euro._nooo_

Mi piacerebbe poterla tenere ma purtroppo devo venderla, se realizzo 2000,00 euro andrebbe bene e penso davvero sia il suo prezzo. E' davvero in perfetto stato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...