Vai al contenuto

Presentazioni e saluti al Forum


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Biagio e sono sempre stato un'amante della Vespa, infatti il mio primo mezzo di locomozione è stato un pkxl 50Rush, bellissima, poi una V, e poi un Hp, poi sono passato alle moto, e qualche mese fa ho beccato un'"occasione", un px 151 del 2003 a 550,00€ e l'ho presa, ha qualche botta ed è stata tenuta malissimo, ma mi sono rimboccato le maniche, ho ordinato i ricambi per cominciare a sistemarla, ed ho cominciato dal carburatore (un 20/20D della spaco che mi sta facendo impazzire per carburarlo), pulito da cima a fondo, sostituito le guarnizioni, galleggiante con spillo, marmiita, candela, ganasce, disco e pastiglie, batteria e lampadine varie, olio motore, (asssente nel momento dello scarico) e per finire cavi freno e frizione. Adesso manca solo la carburazione, ci faccio l'estate, e poi la smonto tutta e ricomincio da capo, apro il motore e lo rifaccio tutto, dimenticavo il vespone ha 30500 km, qualche perdita d'olio e qualche ammaccatura, ma mi fa impazzire lo stesso.

Grazie a tutti.

Saluti

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...