Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto.

Ho mantato un 112 polini, con carburatore 19, marmitta polini a banana e 24/72 come rapporti. A parte chiedervi un aiuto su una carburazione di base dalla quale partire i rapporti mi sembrano troppo lunghi. Che pignone potrei montare che si accoppi bene con la campana da 72?

Un grazie infinito a tutti. Ciao.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao a tutti.

Ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto.

Ho mantato un 112 polini, con carburatore 19, marmitta polini a banana e 24/72 come rapporti. A parte chiedervi un aiuto su una carburazione di base dalla quale partire i rapporti mi sembrano troppo lunghi. Che pignone potrei montare che si accoppi bene con la campana da 72?

Un grazie infinito a tutti. Ciao.

Guarda a quanto ne so io come rapporti non sono lunghi... Anzi!

Inviato

Dovresti almeno anticipare l'albero e lavorare i carter valvola di aspirazione compresa per poter dargli pi├║ coppia.. comunque quella campana è l'ideale per quello che ci hai messo su

Inviato

Ho raccordato i carter ma non ho anticipato l'albero. Potrebbe essere un problema di carburazione? Non riesco a tirare le marce e sembra avere poca coppia. Non potrei mettere un pignone 22 o 19?

Inviato

Ciao, volevo chiedervi se, oltre che sostituire il getto del max con uno un pò più grande (85-87??? oggi monto un 83) per quanto riguarda l'anticipo sul carter ho 2 tacche. Su quale mi devo posizionare? Vi ringrazio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...