Leonzio80 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Ciao a tutti. Ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto. Ho mantato un 112 polini, con carburatore 19, marmitta polini a banana e 24/72 come rapporti. A parte chiedervi un aiuto su una carburazione di base dalla quale partire i rapporti mi sembrano troppo lunghi. Che pignone potrei montare che si accoppi bene con la campana da 72? Un grazie infinito a tutti. Ciao. Cita
Carminex Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Ciao a tutti.Ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto. Ho mantato un 112 polini, con carburatore 19, marmitta polini a banana e 24/72 come rapporti. A parte chiedervi un aiuto su una carburazione di base dalla quale partire i rapporti mi sembrano troppo lunghi. Che pignone potrei montare che si accoppi bene con la campana da 72? Un grazie infinito a tutti. Ciao. Guarda a quanto ne so io come rapporti non sono lunghi... Anzi! Cita
danipx Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Dovresti almeno anticipare l'albero e lavorare i carter valvola di aspirazione compresa per poter dargli pi├║ coppia.. comunque quella campana è l'ideale per quello che ci hai messo su Cita
Leonzio80 Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Ho raccordato i carter ma non ho anticipato l'albero. Potrebbe essere un problema di carburazione? Non riesco a tirare le marce e sembra avere poca coppia. Non potrei mettere un pignone 22 o 19? Cita
danipx Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Purtroppo la base per elaborare una vespa è un anticipo al albero così da aumentare la coppia.. anche se carburi il meglio possibile cambia poco.. il minimo pignone che ci puoi mettere è un 21 Denis Racing Team Cita
Leonzio80 Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Ok, intanto grazie. Come base di carburazione da cosa posso partirea livello di getti e di vite dell'aria? Cita
Leonzio80 Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ciao, volevo chiedervi se, oltre che sostituire il getto del max con uno un pò più grande (85-87??? oggi monto un 83) per quanto riguarda l'anticipo sul carter ho 2 tacche. Su quale mi devo posizionare? Vi ringrazio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.