Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SAlve a tutti , volevo chiedere ai piu esperti se il regolatore in questione

funziona con uno statore particolare, perchè io ho quello del primo p200e

accensione ducati e la batteria non carica bene ma sale lentamente il voltaggio

io attaccato insieme il positivo che viene dal regolatore per ricaricare alla batteria

col tester ho notato si ricarica ma molto lentamente e senza carico se poi accendo qualcosa addio

grazie in anticipo per le risposte anche se c'è qualche post a riguardo grazie ancora

Inviato (modificato)

Adesso ho provato a mettere sotto chiave l'uscita c

la b+ alla batteria con prima fusibile

le utenze in alternata funzionano correttamente

ma i fatidici 14 volt di ricarica non vanno

sale lentamente di voltaggio fino ad arrivare anche a 12 e qualcosa

è importante anche l'amperaggio della batteria ?questa è 11 ah

grazie

Modificato da cuccugiangiu
Inviato

Per far funzionare lo statore che andrà a caricare la batteria hai bisogno dello statore della elestart oppure modifichi il tuo con uscita a 6 fili 3 per centralina, piu 2 positivi ed una massa colleghi al raddrizzatore e dalle uscite del raddrizzatore (della elestart) vai alla batteria controlla se ricarica la batteria con un voltometro non sofisticato che visto che la vespa non ha scermature la roba digitale non funziona molto bene

Inviato (modificato)

ho una pinza amperometrica con voltometro abbastanza precisa

forse per questi mi segna i volt che salgono gradualmente?

cosa dovrei modificare nello statore dove devo saldare il sesto filo?

grazie per la risposta se magari avresti una foto col saldatore mi arrangio

Modificato da cuccugiangiu
Inviato

Il raddrizzatore è quello che tu hai descritto per il tester sappe che le moto sono schermate mentre la vespa non si riesce neanche a schermare per il sesto filo che sarebbe quello che va attaccato sulla G giallo gia esistente Grigio da tirar fuori dallo statore che è anche esso positivo per fare la modifica procurati uno statore elestart e comincia a copiare i vari collegamenti oppure me lo spedisci e te lo posso fare io

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...