Bigio p125x Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Salve a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver creato una discussione nel posto giusto.. Mi hanno dato una p125x dell'80-81 e sto iniziando il restauro; la moto è radiata d'ufficio quindi come saprete x poterla far tornare in vita devo iscriverla come moto di interesse storico.Dato che la dovrò far sabbiare e riverniciare, vorrei cambiare colore (adesso è biancospino) ma non vorrei farla di un colore che non fosse utilizzato in quegli anni per evitare eventuali casini con le due federazioni (a proposito..consigliate ASI o FMI????) Avreste quindi una lista corretta e sicura dei colori utilizzati per le px 125 (magari con codici max meyer o piaggio!); ho trovato diverse tabelle sul web ma non so se siano credibili.. vi ringrazio sin da ora! Cita
umbett600 Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Salve a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver creato una discussione nel posto giusto..Mi hanno dato una p125x dell'80-81 e sto iniziando il restauro; la moto è radiata d'ufficio quindi come saprete x poterla far tornare in vita devo iscriverla come moto di interesse storico.Dato che la dovrò far sabbiare e riverniciare, vorrei cambiare colore (adesso è biancospino) ma non vorrei farla di un colore che non fosse utilizzato in quegli anni per evitare eventuali casini con le due federazioni (a proposito..consigliate ASI o FMI????) Avreste quindi una lista corretta e sicura dei colori utilizzati per le px 125 (magari con codici max meyer o piaggio!); ho trovato diverse tabelle sul web ma non so se siano credibili.. vi ringrazio sin da ora! Ciao io,ho scritto direttamente alla piaggio dando il numero di telaio e anno immatricolazione per il mio PX 125 1981 Mi hanno confermato 3 colori Biancospino Nero Azzurro metallizzato Ciao Cita
Bigio p125x Inviato 31 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Ciao io,ho scritto direttamente alla piaggio dando il numero di telaio e anno immatricolazione per il mio PX 125 1981Mi hanno confermato 3 colori Biancospino Nero Azzurro metallizzato Grazie 1000! sono i tre colori che avevo trovato anche io cercando qua e la sul web..vada per l'azzurro!! Cita
simone7817 Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 ASI più costosa ma pratiche più veloci....FMI meno costosi ma ci sta un pò di attesa.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ammortizzatore posteriore e leva della ghigliottina
Da ancoraVespa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Odore di benzina su GTS
Da Toladolsa, in Vespe Automatiche
Immagini