Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi del vespaio , ho una lml star a cui ho montato il parmakit 177 tsv in corsa 57 a candela centrale . messo in p&p era una propria fesseria si la potenza saliva ma non notavo poi tanta differenza . ora ho raccordato i travasi e ho messo il carburo 24 con espansione polini . ho inoltre messo la lamella in carbonio al posto della doppia e eliminato il separatore e allargato i fondo corsa delle lamelle . i getti sono max 120 emulsionatore be3 minimo 55/160 e regolatore flusso aria 160 ( quello che sta sopra l emulsionatore per intenderci) . questo spernacchiamento mi sta dando sui nervi. Se aumento il getto lo spernacchiamento aumenta , e se diminuisco il getto diminuisce pero' non posso diminuire tanto altrimenti grippo. Aiuto....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao ragazzi del vespaio , ho una lml star a cui ho montato il parmakit 177 tsv in corsa 57 a candela centrale . messo in p&p era una propria fesseria si la potenza saliva ma non notavo poi tanta differenza . ora ho raccordato i travasi e ho messo il carburo 24 con espansione polini . ho inoltre messo la lamella in carbonio al posto della doppia e eliminato il separatore e allargato i fondo corsa delle lamelle . i getti sono max 120 emulsionatore be3 minimo 55/160 e regolatore flusso aria 160 ( quello che sta sopra l emulsionatore per intenderci) . questo spernacchiamento mi sta dando sui nervi. Se aumento il getto lo spernacchiamento aumenta , e se diminuisco il getto diminuisce pero' non posso diminuire tanto altrimenti grippo. Aiuto....

caro amico, non e un separatore ma un guida flussi.

la lamella in quel tipo di convolgiatore va messa separata, non di un pezzo.

Saluti

maurizio

Inviato

Kekko, se hai la possibilita di trovare una lamella di un motore TM KZ10B di 0.30mm, te la agiorni sul tuo Pacco lamellare e vedrai che diferenza in accelerazione. Poi se voi pure piu allungo ci metti un ballestrino.

Se non sapresti come farla me lo dici che ti mando una foto

saluti,

maurizio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...