Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti approfitto per chiedere aiuto ai piu' esperti:ho appena acquistato una vespa px 125 anno 1983, provo la moto e sembra andare bene a parte la marmitta che risulta totalmente ostruita,noto dei buchi lateralmente fatti dal vecchio proprietario per avere un migliore sfiato,dopo dieci chilometri circa a motore caldo la vespa perde colpi spegnendosi diverse volte,noto che la moto va male e perde potenza specialmente in salita.La cosa strana e' che ho bisogno di una piccola sosta per ripartire,dalla perdita di potenza a orecchio penso sia un problema di corrente perche mostra dei sintomi simili a quando si ha la candela sporca.Domanda? puo' dipendere dalla marmitta, fasce elastiche consumate, e' un problema di corrente ?oppure un problema di carburazione,la moto tende a fare parecchio fumo, premetto che la moto verra smontata e restaurata in ogni sua parte ma ero curioso di sapere cosa potrebbe essere per intervenire in un secondo momento andando direttamente nello specifico del guasto, grazie a tutti per le risposte

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...