tuttomio Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 grazie è stato troppo bello rivedere le vostre brutte facce da riders,una giornata meravigliosa e rilassante,tra amici insieme a voi il tempo si ferma,non ha età alla prossima avventura Cita
18k Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Prima volta all'Eroica. Primo Raid VOL. Giornata B E L L I S S I M A! Anzi no: di più! Cita
Cupolone Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Come al solito, perdersi con tutti voi per le meravigliose strade (e non...!) italiane è sempre fonte di allegria, piacere e curve tonde! Grazie Maledetti! Cita
tronky Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Prima volta all'Eroica.Primo Raid VOL. Giornata B E L L I S S I M A! Anzi no: di più! benvenuto....ti faccio comunque una precisazione, l'eroica non è un raid; fattelo spiegare da Foffello Cita
338 green Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Grazie Cele, mantenere viva l'Eroica è tanta roba!!!!!!!!!!!!! Grazie ai vecchi amici e a quelli nuovi per la splendida giornata condivisa assieme... Gaaassssssssseeeee ci si vede dal Gianka......... Cita
tronky Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Grazie Cele, mantenere viva l'Eroica è tanta roba!!!!!!!!!!!!! Grazie ai vecchi amici e a quelli nuovi per la splendida giornata condivisa assieme... Gaaassssssssseeeee ci si vede dal Gianka......... ciao bruno, sono cele; ti scrivo usando il post di tronky perchè il mio non funziona (come del resto la mia fava)..... si in effetti da quando ai raid e all'eroica ho portato il mio amico tronky, tutto ha un altro brio.....io ringrazzerei più il tronky.....che dire come sempre il migliore.... grazie tronky firmato cele Cita
338 green Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Mi scuso del disguido!!!!!!!!!! GRAZIEeeeeeeeeee Tronky.... Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 ciao bruno, sono cele; ti scrivo usando il post di tronky perchè il mio non funziona (come del resto la mia fava).....si in effetti da quando ai raid e all'eroica ho portato il mio amico tronky, tutto ha un altro brio.....io ringrazzerei più il tronky.....che dire come sempre il migliore.... grazie tronky firmato cele ma è veramente fava questo!!!!!!! Cita
tronky Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 ma è veramente fava questo!!!!!!! taxi la mia signora ti ha infamato a bestia..... ha detto: ma come il taxi l'ha menata un so quanto e poi non è venuto? Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 taxi la mia signora ti ha infamato a bestia.....ha detto: ma come il taxi l'ha menata un so quanto e poi non è venuto? ha totalmente RAGIONE!!!! Cita
338 green Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Tronky, qualcuno ti sta facendo le scarpe??? Bellissimo book fotografico...bravo Chicco!!!! Cita
drea26 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 rientrato molto presto nella mia lombardia, ogni volta che rientro da un raid o una girata con voi di vol mi rendo conto di che bei posti mi fate visitare che da solo non avrei mai potuto anche minimamente pensare di conoscere, poi si mangia bene, la compagnia è ottima, mi sono stancato di più oggi al rientro che ieri a girare per gli sterri dell'eroica, ho dovuto lavare tutto, vespa scarpe giacca polvere eroica dappertutto:cool:, e poi la belen, ad andare bene avrà l'età della tomba etrusca che usa come cantina.......... Cita
tronky Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Tronky, qualcuno ti sta facendo le scarpe???Bellissimo book fotografico...bravo Chicco!!!! Meno male.....non sono geloso...anzi più foto ci sono meglio è....grande chicco Cita
jaco63 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Anche questa è andata ciaooooooo MALEDETTI ci vediamo dal GIANKA_capo Cita
vespamax Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 eccellente come sempre anche se ero senza vespa!!! Cita
50celeste Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Beh in effetti è stata un'edizione veramente fantastica. Nonostante la stagione, il meteo è stato più che clemente e ci ha riservato un sabato di pieno sole con temperature miti; tutto è andato perfettamente, sempre in orario e un solo disperso!!! Ovviamente la compagnia è sempre più eccezionale, un gruppo che ormai ha superato le 60 vespe lungo percorsi a dir poco fantastici, e che ogni anno si ritrova con il solito entusiasmo, la solita allegria, la solita simpatia. Grazie a tutti voi!!!! Ci vediamo nel 2016 sulla strada più polverosa e affascinante del mondo. Cele P.S.: - Grazie a 338green per aver messo a disposizione il furgone - Grazie a Pinasco per i premi di una divertentissima lotteria - Grazie a Uno per il contributo logistico Cita
enovespa Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 io comunque continuo a sostenere di avere un culo solo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini