Vai al contenuto

ci sono anche io

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ciao a tutti sono nuovo del forum sono di trapani precisamente di favignana sia io che mio padre abbiamo una vespa, sono sicuro di trovare qui sul forum tanti amici e tanti importanti consigli

ciao

Ciao vespafavi

Conoscevo un certo vespafava, di Favagnana (in verità de vespafave ne conoscevo parecchie)

E poi un vespafavo, di Favogna, e poi un vespazzo, di Milazzo. Vespastretta, di Barletta, e vespaculone, di Masone, poi vespamodelli, di Lequile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vespafavi

Conoscevo un certo vespafava, di Favagnana (in verità de vespafave ne conoscevo parecchie)

E poi un vespafavo, di Favogna, e poi un vespazzo, di Milazzo. Vespastretta, di Barletta, e vespaculone, di Masone, poi vespamodelli, di Lequile....

ciao in poche parole conosci un po tutti :biggrin::biggrin::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...