Gianni Pascale Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Ciao, chi mi sa dire la grandezza originale della ruota e del cerchio per una vespa originale 50 N del 65? di recente è stata montata una ruota 10, posso cambiare solo il pneumatico o devo sostituire forcella e cerchio? Cita
dauber Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Se non sbaglio dovrebbe essere da 9. Ma è stato cambiato solo il cerchio o tutto il mozzo? La forcella non credo sia da sostituire, se è stato messo il cerchio da 10 basta mettere la gomma Cita
Gianni Pascale Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Ciao, grazie per avermi risposto ;-9 allora la forcella è da sostituire ( non ora ma fra un po, è cmq storta) non so se il mozzo è originale o è stato sostituito, cmq ora monta cerco e gomma da 10 ed il cerchio è quello aperto e non chiuso come l'originale, credi che debba cambiare anche il mozzo? Cita
dauber Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Quella dietro com'è? Se dietro è da 9 ti conviene mettere anche dietro il cerchio da 10. Se dietro è il cerchio chiuso, cambi pure quello davanti per estetica. L'importante è che siano uguali. Io preferirei avere tutti e due cerchi chiusi da 10 Cita
Gianni Pascale Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 attualmente sono cerchi aperti da 10 ma siccome la vespa l'ha presa nel 1965 mio nonno vorrei riportarla a quello stato, quindi vorrei se ben ho capito ripristinare il suo stato originale che dovrebbe esser con due ruote e cerchi da 9... come posso capire il suo set up originario anche per le ruote? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.