Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se non sbaglio dovrebbe essere da 9. Ma è stato cambiato solo il cerchio o tutto il mozzo?

La forcella non credo sia da sostituire, se è stato messo il cerchio da 10 basta mettere la gomma

Inviato

Ciao, grazie per avermi risposto ;-9 allora la forcella è da sostituire ( non ora ma fra un po, è cmq storta) non so se il mozzo è originale o è stato sostituito, cmq ora monta cerco e gomma da 10 ed il cerchio è quello aperto e non chiuso come l'originale, credi che debba cambiare anche il mozzo?

Inviato

Quella dietro com'è?

Se dietro è da 9 ti conviene mettere anche dietro il cerchio da 10. Se dietro è il cerchio chiuso, cambi pure quello davanti per estetica. L'importante è che siano uguali.

Io preferirei avere tutti e due cerchi chiusi da 10

Inviato

attualmente sono cerchi aperti da 10 ma siccome la vespa l'ha presa nel 1965 mio nonno vorrei riportarla a quello stato, quindi vorrei se ben ho capito ripristinare il suo stato originale che dovrebbe esser con due ruote e cerchi da 9... come posso capire il suo set up originario anche per le ruote? :-(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...