Vai al contenuto

Lampadine fulminate, regolatore?


Gioncos

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Appena iscritto chiedo aiuto..

possiedo una vespa P125X del 1981.

Venerdi notte All’improvviso, tornando a casa,  ho visto un bagliore sul cruscotto..si è fulminata luce anabbagliante e luce posizione dietro. Funzionava solo l’abbagliante e lo stop. 
ieri mattina vado a comprare lampade nuove,  le ho montate e si sono fulminate immediatamente. Mi hanno detto al negozio che potrebbe essere il regolatore di tensione..ho smontato la plancia sx e vedo i pezzi riportati in foto..qualcuno mi sa indicare qual’e il regolatore e quale tipo dovrei comprare?..ho letto di alcuni a 6 volt..altri a 12..o forse ho fatto confusione io non essendo esperto..vi allego le foto e spero che qualcuno possa consigliarmi su acquisto e costi..grazie in anticipo a chi vorrà farlo!!

8D75A036-74A7-49DA-B810-925C1A19E171.jpeg

E5D3A5AC-6270-42B1-AAB4-9BD198F0882E.jpeg

2F61922D-40F7-4D77-8AC4-B7A8A93A364A.jpeg

A279F78F-1E90-4039-87FC-C30A8397F10D.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...