Vai al contenuto

Motore da viaggio 177 pinasco


Catanga

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo ho intenzione di revisionare il mio motore px 125 dell' 83, che ormai ha la bellezza di 77.000 km, avendo già su un gruppo 177 pinasco in ghisa, scarico e carburante 20/20 sempre pinasco. Nel rigeneralo vorrei apportare delle modifiche per renderlo più affidabile e robusto per poter fare lunghi viaggi senza toccare i carter.....di media al giorno faccio 50 km con qualsiasi condizioni meteo. L'intenzione è di rinforzare la frizione ( come e quale scegliere?) Crociera drt, che sia il caso di sostituire l'albero con uno anticipato? Rapporti? Che cuscinetti usare? 

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gruppo 177 pinasco in ghisaCon scarico pinasco..... appena 200 km..... carburatore 20/20 con g/m 140-BE5-110....G/m 140🤬🤬🤬🤬🤬🤬......mi ha lasciato a piedi.....dopo che si è raffreddata è ripartita come se non fosse successo niente......cosa è successo?????

IMG_20201030_091706.jpg

IMG_20201030_091737.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...