Catanga Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 Salve a tutti, come da titolo ho intenzione di revisionare il mio motore px 125 dell' 83, che ormai ha la bellezza di 77.000 km, avendo già su un gruppo 177 pinasco in ghisa, scarico e carburante 20/20 sempre pinasco. Nel rigeneralo vorrei apportare delle modifiche per renderlo più affidabile e robusto per poter fare lunghi viaggi senza toccare i carter.....di media al giorno faccio 50 km con qualsiasi condizioni meteo. L'intenzione è di rinforzare la frizione ( come e quale scegliere?) Crociera drt, che sia il caso di sostituire l'albero con uno anticipato? Rapporti? Che cuscinetti usare? Grazie anticipatamente Cita
Roby Draka Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 Anchio ho un 177 pinasco però carburatore 22 e biella cromata ... và splendidamente bene per tutto Cita
Catanga Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 😀 albero originale e biella cromata? No anticipo? Ma hai raccordato il carburante? Cita
Roby Draka Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 40 minuti fa, Catanga ha scritto: 😀 albero originale e biella cromata? No anticipo? Ma hai raccordato il carburante? Albero JASIL Racing anticipato Cita
Catanga Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 Gruppo 177 pinasco in ghisaCon scarico pinasco..... appena 200 km..... carburatore 20/20 con g/m 140-BE5-110....G/m 140🤬🤬🤬🤬🤬🤬......mi ha lasciato a piedi.....dopo che si è raffreddata è ripartita come se non fosse successo niente......cosa è successo????? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cambio olio dopo una vita su 50 special
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Restauro pk 50 xl rush
Da Andrea celentano, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini