Catanga Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 Salve a tutti, come da titolo ho intenzione di revisionare il mio motore px 125 dell' 83, che ormai ha la bellezza di 77.000 km, avendo già su un gruppo 177 pinasco in ghisa, scarico e carburante 20/20 sempre pinasco. Nel rigeneralo vorrei apportare delle modifiche per renderlo più affidabile e robusto per poter fare lunghi viaggi senza toccare i carter.....di media al giorno faccio 50 km con qualsiasi condizioni meteo. L'intenzione è di rinforzare la frizione ( come e quale scegliere?) Crociera drt, che sia il caso di sostituire l'albero con uno anticipato? Rapporti? Che cuscinetti usare? Grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby Draka Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 Anchio ho un 177 pinasco però carburatore 22 e biella cromata ... và splendidamente bene per tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Catanga Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 😀 albero originale e biella cromata? No anticipo? Ma hai raccordato il carburante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby Draka Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 40 minuti fa, Catanga ha scritto: 😀 albero originale e biella cromata? No anticipo? Ma hai raccordato il carburante? Albero JASIL Racing anticipato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Catanga Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Catanga Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Gruppo 177 pinasco in ghisaCon scarico pinasco..... appena 200 km..... carburatore 20/20 con g/m 140-BE5-110....G/m 140🤬🤬🤬🤬🤬🤬......mi ha lasciato a piedi.....dopo che si è raffreddata è ripartita come se non fosse successo niente......cosa è successo????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini