Vai al contenuto

Tabella serraggi Nm vespa pk50


Messaggi raccomandati

Buonasera, ho appena ritirato la carrozzeria della mia pk50 che sto restaurando ed è venuta benissimo. Domenica rimonto tutto, vi volevo chiedere se mi poteste fornire una tabella con i vari serraggi per la dinanometrica così da non sbagliare. Tolte le cose più comuni ho comprato i dischi frizione nuovi e volevo sapere a quanto stringere il dado. la chiave che ho va da 40nm a 220 nm, vabene o ne devo prendere anche una con una range più piccolo tipo 5/25 nm. Inoltre avete altri consigli o accorgimenti generali per il rimontaggio, non voglio assolutamente rigare o rovinare la carrozzeria.. Ho anche comprato il bordoscudo in plastica tipo cromato del px, dite che monta sullo scudo pk? mi sembra un po' duro da calzare ma magari c'è una tecnica particolare. grazie mille della disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...