Djmonsterfrench Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Ciao a tutti! Ho una Vespa PX 125 del 1979 che originariamente aveva lo statore a puntine. Ho già montato uno statore Pinasco con accensione elettronica e installato una batteria. Attualmente ho il clacson che funziona perfettamente in corrente continua (DC), anche a motore spento, ma vorrei che anche luci e frecce funzionassero in DC sfruttando la batteria. Vorrei sapere: Cosa devo acquistare esattamente (regolatore, relè, lampadine, ecc.) per completare la conversione. Uno schema semplice o indicazioni chiare sui collegamenti da fare per modificare l’impianto attuale. Se è meglio modificare il cablaggio originale o comprare un kit già pronto per impianto tutto DC. Preciso che: Il clacson è già in 12V DC e funzionante. La batteria è già installata. Lo statore, volano è il modello Pinasco Flytech per accensione elettronica. Mi piacerebbe che tutto funzionasse anche a motore spento, come già succede col clacson. Grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi una mano! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini