Giangio1980 Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa Buongiorno, ho un px che monta il 177 pollini con carburatore 24 della pinasco! quando accelero ho una grande perdita di potenza, la vespa balbetta e si ghiozza! Tiro la frizione, do’ una sgasata a vuoto e il problema passa per un paio di minuti…..poi tutto come prima…. qualcuno mi può aiutare Cita
DoubleG Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa Ciao. Serve qualche informazione in più...hai fatto qualcosa di recente? È successo tutto di colpo? Cita
Giangio1980 Inviato 6 ore fa Autore Segnala Inviato 6 ore fa Ciao! Non ho fatto niente di particolare……il problema è spuntato all’improvviso! Cita
DoubleG Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Hai provato a cambiare candela e pulire il carburatore? Cita
Giangio1980 Inviato 5 ore fa Autore Segnala Inviato 5 ore fa Ieri ho pulito carburatore e controllato candela….sembra tutto ok! Cita
DoubleG Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Cambiala la candela...non si sa mai, è controlla lo spillo ed il galleggiante. Accensione cosa hai? Cita
Giangio1980 Inviato 2 ore fa Autore Segnala Inviato 2 ore fa Che io sappia dovrebbe essere orinale! Non mi hanno detto di aver fatto modifiche sull’accenzione Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Libretto vespa 50 non chiaro
Da Fracesco, in Le chiacchiere di Vespaonline
Informazioni su restauro dettagliato vespa special 1971
Da Alelo, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filtro carburatore
Da alessiociurli8889, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Perdita di potenza
Da Giangio1980, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini